Domenica Live, la Marchesa D’Aragona replica alle accuse sulla sua nobiltà: "Nasco nobile, poi diventai Marchesa"

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona è stata ospite del salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live", dove ha replicato ai tanti detrattori che hanno messo in discussione le sue origini nobili.

Domenica Live, la Marchesa D’Aragona replica alle accuse sulla sua nobiltà: "Nasco nobile, poi diventai Marchesa"

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, giornalista ed ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3”, continua a far parlare di sé, stavolta non per i baci appassionati dati a Walter Nudo nella casa di Cinecittà bensì per alcune dichiarazioni fatte nel corso della lunga intervista rilasciata nell’ultima puntata di Domenica Live.

Come può fare solo la Marchesa, l’ingresso della nobildonna romana è avvenuto come una regina, con tanto di carrozza bianca trainata da bellissimi cavalli. Daniela Del Secco è più agguerrita che mai, contro tutti i suoi detrattori, che ormai da settimane si impegnano a demolirla in ongi modo, soprattutto mettendo in discussione le sue origini nobili.

La Marchesa replica alle accuse sulla sua nobiltà

Tra i tanti che hanno messo in discussione le sue origini nobili c’è anche la contessa Patrizia De Blanck, sulla quale la Del Secco dice: “Quando uno non ha nessuna colpa perché dovrebbe essere difesa? Patrizia De Blanck? Non è contessa“. Poi la Marchesa annuncia di aver portato un consulente d’eccezione, un esperto di araldica e genealogia, che spiegherà le sue origini nobili.

Poi Daniela Del Secco d’Aragona sbotta: “Durante la mia detenzione al GF Vip si sono alternati figuri strani, io mi chiedo come mai non si siano declamate le mie gesta. Se io avessi avuto un piccolo scheletro non sarei mai entrata nella Casa: sono la marchesa d’Aragona, lo ammetto davanti al mondo e questa cosa è certificata“.

La Marchesa continua a ripetere che il titolo di Marchesa è arrivato dopo, anche se lei ha delle origini nobili: “Io nasco nobile e questo lo posso garantire“. A mettere in iscussione le sue origini nobili sono stati i parenti del suo primo marito, nonché il suo secondo marito. Ed è proprio contro di loro che la Marchesa riserva le parole più dure.

La Del Secco d’Aragona ha raccontato di non vedere questi suoi parenti da almeno 30 anni, poi ha raccontato che l’ex marito, di cui era innamoratissima, aveva dei problemi comportamentali e psichici, tali da impedire il proseguimento del loro matrimonio.  A chi invece l’ha accusata di avere avuto un padre tanviere, la Del Secco ha replicato duramente.

In realtà il padre della marchesa era un musicista, ma per sostenere la famiglia iniziò a lavorare in una azienda tranviaria: “Onore a mio padre che pur essendo nobile ha fatto un lavoro umile. Che nessuno osi parlare di mio padre“. Dunque nessun rapporto con la famiglia del primo marito, ai quali dice: “Vi dovete vergognare”.

Continua a leggere su Fidelity News