Iscriviti

Domenica Live, la Marchesa D’Aragona non è una nobile: viene smascherata dalla macchina della verità

La Marchesa D'Aragona, negli studi di "Domenica Live" condotto da Barbara D'Urso, è stata smascherata dalla macchina verità: in realtà non è una nobile.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 08:16

Mi piace
1
0
Domenica Live, la Marchesa D’Aragona non è una nobile: viene smascherata dalla macchina della verità

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona in questa ultima puntata è stata smascherata dalla macchina della verità. L’ex concorrente di questa terza edizione del Grande Fratello Vip si è sottoposta a questo test, ma i risultati parlano chiaro e rivelano che in realtà non avrebbe nessun titolo nobiliare.

Prima di questo test però c’è stato uno scontro con il giornalista Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha inviato la Daniela Del Secco di ridargli i soldi indietro, poiché si è spacciata per una Marchesa per avere una rubrica sul suo settimanale che lui dirige. In più aggiunge di chiedere scusa poiché ha rubato un posto a un vero vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip

La Marchesa però non ci è andata più leggera: ” Se ne stanno già occupando i miei legali. Mentre la Marchesa era al Grande Fratello e non si poteva difendere, è stata attaccata. Signoretti ha detto delle diffamazioni. Tutto quello che lui ha detto, con un tono diffamatorio veramente terribile, mi è di un’indifferenza astrale, non mi tocca ma ahimè tocca al mio ufficio legale”.

Per risolvere questo mistero quindi viene usata la macchina della verità. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sembra assolutamente tranquilla e pronta a dimostrare la verità al pubblico di Canale 5. Tuttavia, i risultati sembrano rivelare il contrario e danno ragione a Riccardo Signoretti: in realtà non sarebbe una nobile.

La conduttrice le domanda, durante il test: “Tu hai una famiglia nobile?” e lei risponde sì. La macchina però gli dà come risultato “falso” e lei si giustifica in questa maniera: “Sono nobile di nascita assolutamente, non Marchesa. Non c’è dubbio, lo si trova nell’archivio. Se la De Blanck dice che è contessa e non è contessa… non ci sono dubbi”. Sempre la macchina della verità scopre che lei è Marchesa d’Aragona per identificazione personale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Marchesa D'Aragona è stata smascherata dalla macchina della verità ed in realtà non sarebbe nobile. Di certo non sarebbe una tragedia, almeno per me questa notizia. Credo che alcune persone, che vadano contro di lei, ci stanno andando anche molto sul pesante. La vicenda, spero che si risolvi nel breve tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!