Iscriviti

Domenica Live: la lettera di Giovanni Ciacci a Barbara D’Urso emoziona la conduttrice

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, il concorrente di Ballando con le Stelle Giovanni Ciacci ha scritto una lettera a Barbara D'Urso per ringraziarla.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 08:58

Mi piace
4
0
Domenica Live: la lettera di Giovanni Ciacci a Barbara D’Urso emoziona la conduttrice

La puntata di Domenica Live è iniziata con l’intervista a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo è stato accusato di aver “tradito” la Rai per Barbara D’Urso: gli era stato fatto notare anche da Selvaggia Lucarelli durante la finale di Ballando con le Stelle. Tuttavia tra l’esperto di look e Barbara D’Urso c’è un’amicizia che li lega da molti anni.

In primis Giovanni Ciacci ha voluto rispondere a tutte le critiche che gli sono pervenute nel corso della sua avventura a Ballando con le Stelle. Come lui stesso ha dichiarato il proprio obiettivo era quello di esprimere al pubblico un senso di libertà e che si potesse abbattere ogni barriera. Per questo motivo ha voluto ringraziare la Rai.

Sia Barbara D’Urso che Giovanni Ciacci si sono fatti delle sorprese a vicenda. A iniziare è stata proprio la conduttrice che ha portato in studio Raimondo Todaro nonostante quest’ultimo sia molto impegnato con il suo spettacolo teatrale. Insieme a Giovanni Ciacci hanno fatto un piccolo ballo al centro dello studio.

Giovanni Ciacci si è complimentato con il suo maestro Raimondo Todaro: “Ho ballato per me stesso e per la mia libertà. Volevo che passasse un messaggio di libertà totale. Raimondo Todaro è una persona meravigliosa che ha capito immediatamente cosa volevo fare. Non smetterò mai di ringraziarlo: ho vissuto quest’esperienza con leggerezza e divertimento nonostante gli attacchi”

Infine la sorpresa che ha più emozionato è stata la lettera a Barbara D’Urso per ringraziarla: “Tu sei stata la prima a cui l’ho detto e mi hai incoraggiato a farlo perchè sarebbe passato un esempio importante per la lotta contro l’omofobia. Mi hai dato subito il tuo camerino e il numero del tuo ballerino per allenarmi e per questo sei una mia amica”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giovanni Ciacci dedica una bellissima lettera a Barbara D'Urso, con quest'ultima che si emoziona con queste parole usate dall'uomo. Tra i due c'è una bella amicizia e questo lo si può notare facilmente, ma non mi sarei aspettato che ci potesse essere un legame così forte a tal punto che Ciacci ha "tradito" la Rai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!