Domenica Live, la frecciatina di Barbara D’Urso a Al Bano: "Io non sono in malafede"

Al Bano Carrisi, nonostante fosse atteso da Barbara D'Urso a "Domenica Live", non ha dato sue notizie, tanto da creare molto allarme e preoccupazione: ecco i dettagli.

Domenica Live, la frecciatina di Barbara D’Urso a Al Bano: "Io non sono in malafede"

Una puntata davvero molto movimentata quella del 3 novembre di “Domenica Live” dove la conduttrice Barbara d’Urso ha dovuto affrontare un imprevisto non da poco, cioè l’inaspettata assenza del cantante pugliese Al Bano Carrisi, che doveva essere ospite del programma per parlare dei suoi impegni professionali così come della sua vita. 

Qualcosa però sembra non essere andato per il verso giusto perché nel corso del consueto collegamento con il TG5, Barbara D’Urso annuncia che a causa di un imprecisato malore Al Bano non era ancora arrivato negli studi, quindi non si sapeva se sarebbe stato presente in puntata. Un lancio che ha fatto tremare non poco i fan del cantante.

Barbara D’Urso lancia una frecciatina ad Al Bano 

La condutrice napoletano ha poi spiegato nel corso del rotocalco che Al Bano era atteso questa mattina all’aereoporto di Malpensa dall’autista mandato dalla produzione del programma. Appena l’autista si è accorto dell’assenza dell’artista sul volo prveniente da Zurigo, ha allertato immediatamente la produzione, che a sua volta ha contattato prima lo stesso artista, senza avere risposta, poi un amico del cantante, che avrebbe rivelato del malore che avrebbe colpito il cantante subito dopo il concerto e che si era in attesa dei medici. 

Dunque in queste ore nessuno dello staff o dei familiari del cantante avrebbe contattato la produzione di “Domenica Live” per metterli al corrente di quanto fosse accaduto al cantante, così Barbara D’Urso ha deciso di mandare a Zurigo un suo inviato che arrivato sul luogo ed in collgamento ha letto un’agenzia Ansa appena ricevuta. 

Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute: è confermata la sua partenza per la Cina prevista per domani. Il chiarimento è giunto dopo il presunto malore detto in diretta da Barbara d’Urso“. La conduttrice dopo aver tirato un sosprio di sollievo, punta il dito contro quelle due parole “presunto malore”.

Barbara ha infatti ribadito non solo che loro avevano ricevuto notizie da un amico del cantante, e che quindi le cose erano due: o che l’amico non era tale ma un presunto amico, oppure che il cantante non fosse stato colpito da malore. Una frecciatina non da poco, considerato il grande livello professionale del cantante, che non ha mai fatto nulla del genere prima d’ora. Dunque che fine ha fatto Al Bano

Barbara ha quindi concluso il suo collegamento augurando ad Al Bano un buon viaggio in Cina, poi la frecciatina velenosa: “Io e tutti noi non siamo assolutamente in malafede“.

Continua a leggere su Fidelity News