Iscriviti

Domenica Live, la D’Urso ci ripensa e dice no all’ospitata di Chiara Nasti: sarà colpa della denuncia a "Striscia"?

Chiara Nasti, l'influencer ed ex naufraga del reality show "L'Isola dei Famosi", pubblica un video-messaggio sui suoi profili social, dove svela la verità sul perché non andrà a "Domenica Live".

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 11:06

Mi piace
11
0
Domenica Live, la D’Urso ci ripensa e dice no all’ospitata di Chiara Nasti: sarà colpa della denuncia a "Striscia"?

Chiara Nasti, l’ex naufraga del reality show dell’Isola dei Famosi, ha sorpreso un po’ tutto pubblicando sui profili social un video-messaggio, in cui con evidente commozione ha rivelato i veri motivi per i quali non andrà più come ospite nella puntata del 4 marzo di “Domenica Live“, dove inizialmente era stata invitata per parlare delle ultime intercettazioni che la riguardano sullo scandalo cannagate, mandate in onda da “Striscia la Notizia” senza il suo consenso. 

L’influencer, che ricordiamo si è autoeliminata a pochi giorno dall’inizio del gioco a causa della forte nostalgia per gli affetti lasciati in Italia, ha nei giorni scorsi replicato a quanto fatto dal tg satirico di Antonio Ricci, preannunciando l’intenzione di denunciare il programma per aver reso pubbliche senza sua alcuna autorizzazione delle sue dichiarazioni scottanti sul caso che ha travolto di reality show condotto da Alessia Marcuzzi. 

Chiara Nasti non più ospite a Domenica Live

L’ex naufraga, che ha più volte chiesto di non voler avere alcun coinvolgimento né rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto nella villa che ha ospitato i naufraghi in Honduras prima dello sbarco sull’isola, ha pubblicato nelle scorse ore un video-messaggio dove appare davvero molto sconfortata e provata. 

Dopo essersi scusata con i suoi follower per l’assenza su Instagram in questi ultimi giorni, la Nasti ha senza tanti giri di parole rivelato che quando ormai era decisa e concordata la sua partecipazione nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, arriva l’inaspettato colpo di scena. La Nasti afferma infatti che “l’hanno richiamata da Domenica Live per dirle che di questa storia non se ne poteva più parlare“. 

Mediaset quindi sta cercando in tutti i modi di smorzare le dimensioni ed i toni ormai assunti dallo scandalo del reality “L’Isola dei Famosi”, dove se uscissero nuove indiscrezioni sul cannagate, i naufraghi ancora in Honduras rischierebbero anche l’arresto. Ma non è solo questo. Chiara avrebbe voluto partecipare al programma della D’Urso proprio per dire la sua su quanto accaduto e commentare le azioni fatte da “Striscia” nei suoi confronti. 

Mentre Chiara si domanda ancora per quale motivo gli è stata negata improvvisamente la posssibilità di partecipare a Domenica Live, c’é qualcuno in rete che ipotizza una risposta: non è che sarà colpa del fatto che Striscia, Domenica Live e L’Isola dei Famosi hanno lo stesso ufficio legale?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La posizione di Chiara Nasti è sicuramente molto imbarazzante e delicata, ma probabilmente avrebbe fatto meglio a dire la verità fin dall'inizio, invece di trincerarsi dietro l'odiosa omertà. Inutile dire che gli inviati di Striscia la Notizia hanno solo fatto il loro lavoro, anche se sono tutti sotto l'egida dello stesso editore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!