Iscriviti

Domenica Live, Jane Alexander conferma la frequentazione con Elia Fongaro

Jane Alexander, intervistata da Domenica Live condotto da Barbara D'Urso, ha voluto parlare del suo status sentimentale, confermando la conoscenza con Elia Fongaro.

Televisione
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 08:33

Mi piace
1
0
Domenica Live, Jane Alexander conferma la frequentazione con Elia Fongaro

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro in questa terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto discutere molto in questi giorni. La donna, fino a questo momento, sembrava decisa a mantenere la strada del silenzio.

Nella giornata del 2 dicembre però Jane Alexander ha deciso di rilasciare un’intervista a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’attrice conferma la sua separazione con il fidanzato Gianmarco Amicarelli e di aver iniziato la sua conoscenza con Elia Fongaro.

Le parole di Jane Alexander

La donna inizia con Gianmarco Amicarelli: “Mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale”.

Jane Alexander conferma che ha iniziato la conoscenza con l’ex velino di “Striscia la notizia“: “Credo che Elia sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

Per il momento però i due non si considerano ancora una vera e propria coppia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ammetto che non mi sarei aspettato una conoscenza tra Jane Alexander ed Elia Fongaro dopo la terza edizione del Grande Fratello Vip. Certo, questo non significa che i due si amino, ma di certo mi hanno già meravigliato nel loro piccolo. Vedremo però se dureranno dopo il reality show di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!