Iscriviti

Domenica Live, il compagno di Jane Alexander dice la sua verità nel salotto di Barbara D’Urso: "Non ce l’ho con Elia"

Gianmarco, il compagno dell'attrice e gieffina Jane Alexander, è stato ospite dell'ultima puntata di "Domenica Live", dove ha parlato per la prima volta in tv del rapporto con la celebre attrice.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
5
0
Domenica Live, il compagno di Jane Alexander dice la sua verità nel salotto di Barbara D’Urso: "Non ce l’ho con Elia"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare talk show di Canale 5 “Domenica Live“, come sempre si è riservata un’ampia pagina al reality show “Grande Fratello Vip 3” – che andrà in onda lunedì 19 novembre sempre in prima serata subito dopo “Striscia la Notizia” sulla rete ammiraglia Mediaset -, tra gli ospiti anche l’ormai ex fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco.

Di lui fino ad ora aveva sentito la proposta di matrimonio alla sua compagna urlata dalle mura di recinzione della casa di Cinecittà, poi la telefonata in diretta con l’attrice, quindi le dichiarazioni al vetriolo rese a mezzo social. A portarlo in televisione c’ha pensato Lady Cologno – alias Barbara D’Urso – che ha dato a Gianmarco di dire la sua su quanto accaduto a Jane ed Elia nella casa più spiata d’Italia. 

Le parole dell’ex compagno di Jane Alexander

Non è stato facile per Gianmarco parlare di un argomento così doloroso in tv, prima ancora di aver avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con la sua ormai ex compagna. Ma la sua presenza nel talk domenicale si è resa indispensabile proprio per mettere a tacere le malelingue del gossip.

Tra le tante cose Gianmarco ha sottolineato il fatto che non c’era alcuna crisi tra lui e l’attrice protagonista della celebre fiction “Elisa di Rvonbrosa”, anzi stando alle parole dell’uomo i due aveva cambiato recentemente casa e stavano pure programmando di fare un viaggio insieme subito dopo l’uscita di Jane dalla Casa di Cinecittà.

Ma non è tutto, perché Gianmarco ha confessato anche che con la sua compagna si parlava anche di matrimonio, magari una fuga romantica a Las Vegas. Insomma tutte cose che non lasciavano trapelare alcuna frattura o crisi, a tal proposito Gianmarco dice: “Se lei era in crisi non lo so, non me ne ha mai parlato“. 

Sul figlio della Alexander, Gianmarco ha detto: “Damiano è un ragazzo fantastico, abbiamo un rapporto stupendo“. Oggi l’uomo non riesce a comprendere il repentino cambiamento avuto dall’ex compagna, dicendo di Elia che non è neppure il genere di uomo che potrebbe interessare a Jane. 

Gianmarco dimostra molta lucidità ed equilibrio parlando anche di Elia, perché dice: “Non ce l’ho con lui. Era lei che doveva mettere dei paletti“. Barbara allora ha chiesto a Gianmarco se potrà mai perdonare Jane per quanto accaduto, e a tal proposito l’uomo ha risposto: “Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Forse Gianmarco avrebbe fatto meglio ad aspettare qualche settimana in più ed aspettare l'uscita dalla Casa di Jane Alexander, ma si sa la tentazione di andare nel salotto della D'Urso per un momento di celebrità può essere per certe persone più forte dell'attesa. Fatto sta che Gianmarco incarna il classico uomo che non si accorge della donna che ha accanto, pensando che tutto vada bene, mentre tutto va malissimo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!