Domenica Live, Giorgio Manetti ospite da Barbara D’Urso parla di Gemma e svela: "In quel bacio la mia essenza”

Giorgio Manetti ospite nella puntata di Domenica Live del 14 ottobre 2018 ha parlato della sua vita ma soprattutto della sua storia ormai finita con Gemma Galgani. Ecco le sue parole.

Domenica Live, Giorgio Manetti ospite da Barbara D’Urso parla di Gemma e svela: "In quel bacio la mia essenza”

Mentre Mara Venier ha cercato di ottenere uno scoop intervistando Ilaria Cucchi nella sua Domenica In, Barbara D’Urso non ha voluto essere da meno e ha chiamato anche lei a Domenica Live un ospite d’eccezione ovvero Giorgio Manetti nella puntata di oggi 14 ottobre 2018. Il commendatore fiorentino come ben sappiamo ha deciso di abbandonare il parterre del trono Over per dedicarsi completamente al suo nuovo progetto lavorativo.

Durante la lunga intervista con Carmelita, Giorgio ha raccontato della sua vita ma anche della sua storia breve e travagliata con Gemma Galgani. L’ex cavaliere infatti ha ammesso di aver fatto tantissimi lavori prima di approdare a Uomini e Donne a partire dal parrucchiere: “Non facevo le pieghe alle signore, ma solo agli uomini” ha infatti svelato Giorgio.

Nel 2004 ha deciso di fare il provino a Uomini e Donne ma non fu preso purtroppo fino a quando nel 2014 invece, con l’esordio e la novità del trono Senior è arrivato per lui il mondo dello spettacolo e delle telecamere. “Maria è stata gentilissima a chiamarmi dopo tanto tempo. Nella prima puntata ero sotto choc” ha raccontato Manetti ricordando con affetto la grande esuberanza dell’opinionista Tina Cipollari che lui affettuosamente chiama”passerotto“.

Fino a quando ha conosciuto lei ovvero Gemma Galgani che fin dall’inizio lo stregò con la sua eleganza: “E’ un muro di gomma, è tremenda, ha un carattere di acciaio” ha dichiarato infatti Giorgio ricordando altresì quel bacio che in lui provocò un vero e proprio tsunami“In quel bacio le ho trasmesso tutta l’essenza di Giorgio” ha svelato Manetti subito dopo aver visto un filmato nel quale erano riassunti tutti i bellissimi momenti trascorsi con la dama di torino.

Ora Giorgio ha ammesso di aver ritrovato la felicità al di fuori della trasmissione anche se non si è sbilanciato su chi effettivamente sia questa nuova dama che gli ha fatto battere nuovamente il cuore. Molti utenti sono convinti che sia Anna Tedesco visto che lo stesso ha ammesso di conoscere questa dama misteriosa da tempo e di averla sempre vista solamente come una grande amica.

Continua a leggere su Fidelity News