Iscriviti

Domenica Live, Gessica Notaro attaccata dagli haters. A difenderla ci pensa Barbara D’Urso

Gessica Notaro è intervenuta per una lunga intervista nella puntata di Domenica Live andata in onda l'11 novembre 2018. Dopo i complimenti da parte della conduttrice, l'ex modella ha raccontato di come gli haters continuamente la criticano e la attaccano.

Televisione
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 14:38

Mi piace
4
0
Domenica Live, Gessica Notaro attaccata dagli haters. A difenderla ci pensa Barbara D’Urso

Una puntata molto emozionante quella di Domenica Live dell’11 novembre 2018 dove Barbara D’Urso ha anche avuto il piacere di intervistare Gessica Notaro. Carmelita oltretutto ha voluto svelare ai suoi tanti ospiti che la stessa Gessica si era presentata fuori dal suo camerino per conoscerla appena uscita dall’ospedale e che portava ancora una maschera.

Oltretutto Barbara ha raccontato che la Notaro ha voluto mostrarle cosa era stato capace di farle il suo ex fidanzato e, dopo averla vista appunto con le ferite, oggi la conduttrice felicissima ha potuto constatare che Gessica è diventata una fi*a pazzesca. La Notaro ha ringraziato moltissimo la D’Urso per questo complimento ma soprattutto ha voluto spendere delle bellissime parole per tutto il Centro Ustioni di Cesena e la sua equipe pazzesca.

Dopo un lungo percorso di guarigione fisico ma soprattutto spirituale oggi Gessica è riuscita a prendere in mano nuovamente la sua vita anche se purtroppo a volte deve fare i conti con gli haters che si divertono ad attaccarla e a criticarla. A questo proposito proprio la conduttrice ha voluto prendere in mano la situazione e si è rivolta alla telecamera urlando “Posso dire a quegli stupidi che scrivono che Gessica non è cieca in un occhio che sono dei cr*tini! Esiste una cosa che si chiama selfie a specchio! Posso arrabbiarmi?” .

Gessica infatti è stata spesso accusata di cambiare la posizione della benda mentre stando a quanto raccontato da Barbarella, la sua ospite ha sempre pregato Dio di non perdere la vista. Infatti, a tal proposito, l’ex modella ha svelato che inizialmente i medici avevano preferito chiuderle le palpebre dell’occhio destro, per poi intervenire a gennaio con un trapianto di cornee.

Parlando invece dell’ex fidanzato che l’ha ridotta in questo stato, Gessica ha chiosato “Non mi faceva mai sentire all’altezza, ero un’incapace e in continua competizione con altre donne: erano tutte più belle di me, e io mi sentivo brutta, e una nullità”. Oggi invece anche se sembra assurdo, si sente molto più bella di prima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una donna con la D maiuscola soprattutto perchè nonostante ciò che le è successo ha sempre lottato con coraggio e forza rialzandosi. E' davvero inammissibile che gli haters si permettano di criticarla soprattutto perchè è ben visibile ciò che questa ragazza ha subito e non avrebbe nessun motivo per far credere di aver perso la vista da un occhio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!