Domenica Live: Francesco Monte rifiuta l’invito. Barbara D’Urso insiste: "Questa è casa sua"

Dopo l'addio a L'Isola dei Famosi, Francesco Monte è il naufrago più ricercato dalle trasmissioni: anche Barbara D'Urso, seppur il ragazzo abbia rifiutato l'invito, desidera intervistarlo.

Domenica Live: Francesco Monte rifiuta l’invito. Barbara D’Urso insiste: "Questa è casa sua"

L’ex tronista Francesco Monte, dopo il suo addio a L’Isola dei Famosi, ha deciso di non farsi intervistare più da Barbara D’Urso, preferendo invece la trasmissione di “Verissimo“, che viene condotta da Silvia Toffanin. La situazione sembra strana a molti telespettatori. Infatti, fino a qualche settimana fa Francesco Monte e la conduttrice sembravano molto amici, come dimostrano le foto che venivano pubblicate sui social network.

La Barbara D’Urso però ha voluto smentire che c’è stato un litigio tra i due, ma Francesco Monte ha preferito solamente rifiutare l’invito della conduttrice napoletana. La dottoressa Giò non si nasconde, e rivela che più volte, dopo la vicenda della droga, l’ha invitato nello studio per confessarsi, ma l’ex tronista ha rifiutato la proposta.

Per il momento Francesco Monte mantiene un profilo molto basso, e come già rivelato prima, si è concesso solamente ad una intervista a “Verissimo”. Tuttavia, Barbara D’Urso non si arrende, e mentre parlavano del caso del “canna-gate” la conduttrice ne ha approfittato per invitarlo di nuovo: “Io l’ho invitato più volte, ma lui ha sempre rifiutato. Sa bene che questa è casa sua e quando vuole siamo qui”.

Barbara D’Urso dice queste parole con la calma più assoluta, e questo sembra significare solamente che tra i due non c’è stato nessun tipo di diverbio. Infatti, in passato, mentre parlava di persone che avevano rifiutato i suoi inviti, tra cui Jeremias Rodrìguez e Cecilia, non si era risparmiata. Invece ora la conduttrice sembra capire benissimo i sentimenti di Monte, e per il momento non vuole insistere più di tanto.

Nell’unica intervista fatta fino a questo momento da Francesco Monte, quest’ultimo ha confessato: “Mi sento un vulcano d’emozioni e non volevo che andasse così. Ho iniziato quest’avventura gasatissimo, la cercavo da anni, avevo iniziato ad affrontare i fantasmi del passato ed era il momento giusto. Gli ultimi periodi mi sono distratto con il lavoro e non avevo metabolizzato i fatti recenti e la morte di mia madre… Sono vittima di un’ingiustizia”.

Continua a leggere su Fidelity News