Domenica Live, Francesca e Filippo De Andrè attaccano duramente il padre Cristiano

I due gemelli Francesca e Filippo De Andrè, ospiti nel parterre di Domenica Live, hanno raccontato la loro verità per quanto riguarda il padre Cristiano e il rapporto inesistente con lui. Ecco i dettagli.

Domenica Live, Francesca e Filippo De Andrè attaccano duramente il padre Cristiano

Purtroppo non è di certo la prima volta che Francesca De Andrè è presente come ospite dei programmi di Barbara D’Urso per raccontare del burrascoso rapporto con il padre Cristiano e con il quale ormai da parecchi anni non sembra esserci nessun tipo di feeling. Nella puntata di ieri 16 settembre 2018 di Domenica Live  ad essere presente in studio anche Filippo, fratello gemello di Francesca,, che ha voluto rincarare la dose.

Sembra infatti che papà Cristiano, dopo l’ultima faida nata in casa De Andrè, avrebbe sporto denuncia di diffamazione contro i figli dimostrando in questo modo il disinteresse totale per loro. Lo stesso Filippo è voluto intervenire raccontando di non aver avuto mai un rapporto con il padre visto che anche oggi non si sentono e non si chiamano.

Il ragazzo ha altresì svelato di aver cercato di stargli vicino più di una volta ma non è servito a nulla visto che non sente il padre da almeno 3 anni.  “I rapporti si sono interrotti perché ero ferito da alcune cose che sono successe. Non potevo fare il padre di mio padre” ha tuonato infatti Filippo. Ad appoggiare il pensiero del fratello ci pensa anche Francesca che rincara la dose parlando proprio della denuncia del padre.

“Quest’estate c’è stata un’udienza nel processo per diffamazione, ma mio padre non si è mai presentato al processo, perché era in vacanza con la fidanzata” ha infatti chiosato la ragazza che oltretutto ha anche ammesso di essere presente in trasmissione non per parlare male di lui, ma per difendere sia lei che suo fratello dalle bugie.

Francesca racconta che la denuncia per diffamazione da parte di suo padre è stata fatta quando lei lo aveva accusato di aver picchiato la fidanzata Ottavia“Essendo io la prima che ha subito da lui, posso dire con certezza che mio padre è un violento. Ci furono testimoni oculari che parlarono di schiaffi e pugni. Mi spiace per questa ragazza” ha infine concluso Francesca che ha anche voluto ricordare l’affetto che la legava a suo nonno Fabrizio.

Continua a leggere su Fidelity News