Domenica Live, Francesca Cipriani choc: "Hanno tolto la pensione a mia madre" e risponde alle accuse di Karina Cascella

La Cipriani è stata intervistata durante l'ultima diretta di Domenica Live. L'ex naufraga ha parlato anche di sua madre e ha rivelato un dettaglio choc.

Domenica Live, Francesca Cipriani choc: "Hanno tolto la pensione a mia madre" e risponde alle accuse di Karina Cascella

Francesca Cipriani ha parlato di più cose durante l’ultima intervista a Domenica Live. L’opinionista di Barbara D’Urso ha parlato della pensione tolta alla madre a causa delle sue ospitate a Pomeriggio Cinque. Successivamente, ha voluto rispondere alle accuse sul malore della prima puntata.

L’ex finalista de L’Isola dei Famosi ha dichiarato infatti che hanno tolto la pensione a sua madre a causa delle sue ospitate nelle trasmissioni della D’Urso: “Mia mamma è stata ospite dei tuoi programmi e dell’Isola ovviamente faceva dei sacrifici per venire in tv da Sulmona a Milano. Lo faceva per me, visto che mi vuole bene. Ora però le hanno tolto la pensione alla quale aveva diritto ritenendo che non abbia bisogno di questo aiuto”.

Non tutti hanno creduto a questo racconto in studio, e infatti alcuni hanno dubitato che sia successo. Tuttavia, la D’Urso ha promesso che nei prossimi giorni farà di tutto per approfondire di più la vicenda e nel risolverla nei migliori dei modi per la madre della sua opinionista.

Dopo aver parlato di ciò, si cambia totalmente argomento. Su Francesca Cipriani si parla infatti del malore che ha avuto durante la prima puntata, prima di tuffarsi dall’elicottero. La più scettica in studio su questo momento è sicuramente Karina Cascella, che anche in questa occasione ha rivelato di non aver mai creduto alla Cipry.

La ragazza risponde di non aver mai finto durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: “Stavo male davvero, ero a venti metri di altezza, stavo per avere un collasso. Non fingo, non ho mai finto. Anche senza telecamere intorno, mi prendono questi momenti da pazzerella”. Quindi, la reazione che ha destato ilarità sul web non è stata frutto di una finzione da parte sua”.

Continua a leggere su Fidelity News