Domenica Live, Francesca Cipriani accusa Gaspare: "Odia i napoletani"

Nino Formicola, in arte Gaspare, è stato accusato da Francesca Cipriani di non sopportare molto i napoletani. Il comico però non ha fatto attendere la sua risposta.

Domenica Live, Francesca Cipriani accusa Gaspare: "Odia i napoletani"

L’ultima puntata di Domenica Live non è stata una delle più tranquille di questo 2018. Infatti, la conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto affrontare più di una polemica. La più pesante è stata sicuramente quella che ha coinvolto il comico Nino Formicola.

Secondo Francesca Cipriani, il comico avrebbe espresso più volte il suo odio verso i napoletani e di non apprezzare molto i programmi condotti da Barbara D’Urso. Tuttavia la spalla storica di Zuzzurro non ha fatto attendere la propria risposta durante l’intervista fatta proprio nella trasmissione di Canale 5.

Queste sono le parole usate da Francesca Cipriani per accusare il comico Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: “Lui odia i napoletani, lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani. Non voleva neanche venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe mai venuto. Lo diceva a tutti sull’Isola”.

Una incredula Barbara D’Urso successivamente ha chiesto spiegazioni a Nino, che non ha esistato nel rispondere: “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone, ma che io odi i napoletani. La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani. Il problema di fondo è che quando dici qualcosa di politicamente scorretta si arrabbia”.

Infine, Gaspare parla anche del presunto odio che avrebbe per le trasmissioni di Barbara D’Urso. Dichiara che non odia i salotti televisivi, tuttavia non adora chi usa questo tipo di programma per diventare famoso o cercare visibilità per fare successivamente delle serate. Su queste parole, Nino Formicola ha trovato l’appoggio del pubblico, che lo ha applaudito.

Continua a leggere su Fidelity News