Domenica Live, Filippo Nardi fa marcia indietro e chiede scusa a Eva Henger

Filippo Nardi, l'ex naufrago del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", è stato ospite nel salotto di "Domenica Live", dove ha avuto un confronto anche con Eva Henger: ecco i dettagli.

Domenica Live, Filippo Nardi fa marcia indietro e chiede scusa a Eva Henger

Filippo Nardi, l’ex naufrago del reality show condotto da Alessia Marcizzi “L’Isola dei Famosi”, è stato ospite nella puntata del 18 marzo di Domenica Live, dove ha rivisto i momenti salienti della sua esperienza al reality così come confrontato con Eva Henger per alcune dichiarazioni fatte contro di lei poco prima della partenza per l’Honduras. 

La conduttrice di “Domenica Live” Barbara D’Urso fa rivedere a Filippo Nardi alcuni filmati ed alcuni titoli di testate giornalistiche che riportanole dichiarazioni di Mercedesz Henger e di Massimiliano Caroletti – rispettivamente figlia e marito di Eva Henger – riguardanti le pesanti parole rivolte da Nardi a Caroletti poco prima della partenza. 

Filippo Nardi si scusa con Eva Henger

Non si parla di cannagate a Domenica Live, bensì di quanto accaduto in aereoporto poco prima della partenza per l’Honduras, mentre tutti i familiari davano gli ultimi saluti ai naufraghi, Filippo Nardi risultava essere infastidito da così tante melliflue esternazioni d’amore e d’affetto, tanto da intimare alla famiglia della Henger di farla finita.

A questa intimazione però, il marito di Eva Henger – Massimiliano Caroletti -, rispose dicendogli che gli dispiaceva molto che Filippo non avesse alcun familiare in aereoporto per salutarlo, ma non doveva certo essere invidioso del fatto che gli altri avessero delle famiglie accanto. Dopo ciò – secondo la ricostruzione dei fatti di Mercedesz e confermata dal giornalista e direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti presente in aereoporto – Filippo avrebbe detto a Caroletti che sull’Isola si sarebbe fatto la sua famiglia. 

Un’affermazione che ha creato non poche polemiche e su cui Barbara D’Urso chiede a Filippo Nardi un immediato chiarimento, che come sempre arriva puntuale. Sembra – stando a quanto detto dal naufrago – ci sia stata una grande incomprensione derivante dalla lingua – Filippo infatti è per metà inglese – e il senso della sue parole in quel momento erano che lui avrebbe allora preso in prestito la famiglia di Caroletti, cioè Eva, sull’Isola visto che non ne aveva una. 

A questo chiarimento sono subito seguite le scuse ad Eva Henger, sottolineando il fatto che mai sarebbe stato nello stile e nei pensieri di Filippo fare delle affermazioni così becere e pesanti come era stato inizialmente interpretato. A questo chiarimento si aggiunge anche quello con Cecilia Capriotti – a cui Filippo ironicamente sull’Isola aveva chiesto di aver fatto il bidet – ma anche in questo caso il conte Nardi-Dei l’ha buttata sullo humor inglese, fin troppo poco apprezzato e capito dagli italiani.

Continua a leggere su Fidelity News