Domenica Live, Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte

Eva Henger ospite oggi 30 settembre 2018 a Domenica Live, ha voluto parlare di Francesco Monte e del suo Grande Fratello Vip 3. Secondo l'ex naufraga, il ragazzo avrebbe in mente una sua strategia.

Domenica Live, Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte

Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato da quasi una settimana e tra i tanti protagonisti di questa edizione sicuramente Francesco Monte è il più discusso soprattutto dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e le accuse mosse contro di lui da Eva Henger sul canna-gate. Proprio per questo motivo, Barbara D’Urso ha pensato bene di invitare proprio l’ex naufraga nella puntata del 30 settembre 2018 di Domenica Live.

Ecco dunque che la Henger è ritornata a parlare di lui e del famoso scandalo che li ha visti protagonisti assoluti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Secondo l’opinionista infatti la partecipazione di Monte al GF Vip 3 è completamente sbagliata in quanto non bisognava di certo premiarlo consentendogli nuovamente di ritornare in televisione sotto gli occhi di tutti.

Oltretutto Eva ha voluto insinuare un nuovo dubbio su Francesco sottolineando come lo stesso pare stia ripetendo la stessa storiella fatta durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi ovvero cercare di creare una storia d’amore solamente per accapparrarsi il pubblico e i telespettatori da casa. Nel precedente reality infatti come ben ricordiamo ad essere scelta dal bel ex tronista era stata Paola Di Benedetto mentre ora il ragazzo starebbe puntando Giulia Salemi.

Il pensiero di Eva sembra oltretutto che sia stato condiviso anche da altri inquilini presenti nella casa e che non sembrano vedere di buon occhio l’ex di Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi infatti Enrico Silvestrin e Maurizio Battista avevano infatti insinuato che l’interesse di Monte sembrava più diretto verso le telecamere che verso l’influencer stessa.

Nonostante quanto Eva comunque ha voluto sottolineare di non serbare alcun rancore nei confronti di Francesco: “Penso che lui mi odi. Se lo incontrassi lo saluterei”. Oltretutto sembra anche che l’ex tronista non abbia mai intrapreso nessuna azione legale nei confronti della Henger dopo che questa gli aveva precluso la possibilità di continuare la sua Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News