Domenica Live, Eva Henger shock: "Devo operarmi d’urgenza al seno"

Ospite nell'ultima puntata di "Domenica Live", Eva Henger rivela a Barbara D'Urso di avere dei problemi al seno a causa delle protesi e per questo motivo deve operarsi il prima possibile

Domenica Live, Eva Henger shock: "Devo operarmi d’urgenza al seno"

Nell’ultima puntata di “Domenica Live” la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di fare un’intervista a Eva Henger. L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” è stata chiamata in causa per parlare della chirurgia estetica. La moglie di Massimiliano Caroletti fa delle dichiarazioni del tutto inaspettate in questa circostanza nei salotti di Canale 5.

L’ungherese infatti dichiara di avere un grave problema di salute. L’ex attrice a luci rosse rivela che dev’essere operata d’urgenza per un inconveniente nato durante un suo intervento al seno fatto dodici anni fa. Durante la sua partecipazione al reality show ambientato in Honduras, la donna ha scoperto di avere un piccolo bozzetto sotto al proprio seno. Smentisce però che sia un tumore.

L’attrice rivela come ha scoperto questo problema: “Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi. L’organismo non ha riconosciuto questo corpo estraneo e si è quindi ribellato creando questo bozzo”.

Per questo motivo Eva Henger ha rivelato che deve operarsi il prima possibile, anche se ha tenuto a precisare che non si tratta di nulla di molto grave: “Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”.

All’Isola, oltre ad aver scoperto questo problema, la donna ha avuto anche dei problemi con Francesco Monte. L’attrice ha infatti accusato l‘ex tronista di “Uomini e Donne” di aver fatto uso di droga durante la sua partecipazione al reality show. La vicenda ad oggi è decisamente scemata, ma non mancano delle frecciatine da parte dell’ungherese nei confronti del tarantino.

Continua a leggere su Fidelity News