Domenica Live: Eva Grimaldi in lacrime con Barbara D’Urso

La bella attrice italiana ed ex partecipante al reality show l'Isola dei Famosi, intervenuta a Domenica Live insieme alla sua compagna Imma Battaglia, scoppia in lacrime con Barbara D'Urso.

Domenica Live: Eva Grimaldi in lacrime con Barbara D’Urso

La bella attrice Eva Grimaldi, ex naufraga del reality show L’Isola dei Famosi scoppia in lacrime nel salotto domenicale di Barbara D’Urso a “Domenica Live“. Al suo fianco, ormai immancabile, anche la sua compagna Imma Battaglia.

L’ex fidanzata di Gabriel Garko non riesce a trattenere l’emozione nel ricordare i momenti di tensione che ci sono stati quando qualche mese fa condivise con la sua famiglia il suo amore per Imma Battaglia; una comunicazione fatta poco prima della sua partenza per “L’Isola dei Famosi”.

L’attrice ha raccontato, infatti, che la sua famigia era completamente allo scuro delle sue reali tendenze sessuali, dunque l’avere appreso che fosse lesbica e che avesse pure una compagna stabile – Imma Battaglia – fu veramente uno choc. Ma ciò che i familiari non accettarono fu anche il fatto che Eva Grimaldi partecipò la cosa a tutta Italia, attraverso le telecamere del reality.

Il gesto creò un forte attrito tra l’attrice e i familiari, che – secondo quanto riferito da Imma Battaglia – hanno perfino fatto delle telefonate non proprio gentile all’attuale compagna dell’attrice. Tensioni che si sono via via allentate, sopratutto in seguito alla morte della madre di Eva.

Imma Battaglia ammette che Eva ha sbagliato per non aver dato alla famiglia il giusto tempo per metaolizzare la notizia ed accettare la nuova condizione della figlia. Ci vuole tempo per accettare un certo tipo di novità. Imma racconta che tra lei e la famiglia di Eva i rapporti sono buoni, tanto da aver portato a porgere le sue scuse il fratello di Eva.

Continua a leggere su Fidelity News