Domenica Live, Elia Fongaro non risponde alle domande di Barbara D’Urso che sbotta: "Non hai rispetto per il pubblico"

A Domenica Live Barbara d'Urso ha parlato del triangolo amoroso fra Jane Alexander, Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: l'ex velino ha fatto decisamente irritare Carmelita.

Domenica Live, Elia Fongaro non risponde alle domande di Barbara D’Urso che sbotta: "Non hai rispetto per il pubblico"

A Domenica Live Carmelita non poteva esimersi dal parlare del triangolo amoroso fra Jane Alexander, Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip non sono trapelate notizie soddisfacenti su cosa sia veramente intercorso fra i tre. Barbara D’Urso ha ospitato nuovamente l’ex Gianmarco Amicarelli ed il probabile nuovo fidanzato, Elia, che non ha voluto smentirsi ed ha continuato a reiterare quel solito fastidioso comportamento evasivo.

L’ex velino, anche durante la diretta del reality, ha irritato i presenti, compreso Alfonso Signorini, per la vacuità ed inespressività dello sguardo anche dinanzi alla notizia dell’eliminazione di Jane dalla Casa. La D’Urso ha posto la classica domanda di rito:  “Jane, dov’è stata? Chi ha visto?”.Questo lo dovete chiedere a Jane…  Io ero allo stadio ieri e giovedì ero in puntata” ha sostenuto Elia aggiungendo che la stessa dovrebbe parlarne a Gianmarco e che i due devono chiarirsi e sistemare le cose.

Barbara D’Urso irritata da Elia Fongaro sbotta in diretta

Carmelita, giustamente, è sbottata ed ha osservato che non stava chiedendo se lui e la Alexander stavano insieme, ma semplicemente se avevano avuto modo di parlare lungamente: “Io non faccio né Novella 2000 né Deianira, io faccio questo lavoro perché sia tu che Jane siete entrati nella casa del Grande Fratello è ovvio che io sto qui a cercare di capire se vi siete visti tu e Jane, faccio il mio lavoro, perché se continui a dire ‘io non parlo’ potevi continuare a fare il modello e non entrare nella casa del Grande Fratello, devi accontentare il pubblico”.

Fongaro non ha ovviamente risposto, è rimasto isso nella sua staticità, per poi finalmente riaccendersi dopo l’ennesima domanda non gradita: “Barbara, sono davvero stanco” ha sentenziato accampando di esser stremato, di non voler essere ulteriormente accusato di aver fatto troppo poco o di aver fatto troppo. 

Gianmarco Amicarelli, l’ex della fu marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, nuovamente presente in studio, ha confessato che si è sentito con Jane solo 5 minuti, che l’attrice non ha ancora voluto chiarire e gli ha chiesto altri giorni per pensare. Il musicista ha sottolineato di non aver scelta, non avrebbe risolto niente non accettando la sua proposta, e che se lei ha bisogno di ulteriore tempo per mediatre sul da farsi, non intende contrariarla.

Continua a leggere su Fidelity News