Domenica Live, Elia Fongaro intervistato insieme a Jane Alexander

Da Barbara D'Urso, i due ex gieffini Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di rilasciare la loro prima intervista parlando della loro storia e di alcune ombre del passato.

Domenica Live, Elia Fongaro intervistato insieme a Jane Alexander

Ormai Jane Alexander ed Elia Fongaro non si nascondono più, e dopo il Grande Fratello Vip sembrano essere diventati una vera e propria coppia. I due, nella giornata del 10 dicembre, sono stati intervistati da Barbara D’Urso nella trasmissione di Canale 5 “Domenica Live“, in cui hanno toccato vari argomenti.

In particolar modo a prendere la parola è stato Elia Fongaro. Infatti l’ex velino di “Striscia la notizia” ha voluto smentire le ultime voci di gossip in cui rivelano che, prima di fare il proprio ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, aveva una relazione con Elia Scheffler, single a Temptation Island nel 2017.

La Elisa Scheffler, intervista anch’essa da Barbara D’Urso, ha dichiarato che i due si sono frequentati prima dell’inizio del reality show ed è stato di supporto per la sua presenza nel Grande Fratello Vip. Rivela di essere stupita per il comportamento tenuto da Elia Fongaro poiché ritiene che un uomo non deve comportarsi in questo modo. In più aggiunge che una persona non può comportarsi in questo modo

Le parole della coppia

Elia Fongaro smentisce immediatamente queste voci di gossip: “Mi fa piacere che le persone, per avere visibilità, abbiano bisogno di parlare di me. Non c’è neanche bisogno di commentare. La vita privata deve rimanere tale, io non voglio scendere allo stesso livello e preferisco rimanga tale. E’ vero che abbiamo avuto qualche cosa, ma non quello che dice lei nelle sue dichiarazioni.  Spero che questa visibilità gli servi per avere una occasione lavorativa”

Parlando di Jane Alexander, il modello spende delle belle parole nei confronti dell’attrice: “Me la sono presa, me la sono scelta, sono qua con lei, voglio conoscerla meglio e ci stiamo frequentando”. L’ex velino di “Striscia la notizia” non utilizza mai la parola amore e non conferma di essere una coppia.

Continua a leggere su Fidelity News