Domenica Live e Domenica In, ospiti 25 novembre: Jane e Gianmarco dalla D’Urso, Mara Venier intervista Renato Zero

Barbara D'Urso è pronta a sbaragliare la concorrenza con un confronto tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli del Grande Fratello Vip. Tuttavia Mara Venier chiama Renato Zero, uno dei cantanti più amati in Italia.

Domenica Live e Domenica In, ospiti 25 novembre: Jane e Gianmarco dalla D’Urso, Mara Venier intervista Renato Zero

La sfida della domenica tra Mara Venier e Barbara D’Urso è sempre molto interessante dal punto di vista mediatico. Negli scorsi anni, la conduttrice di Canale 5 ha sempre vinto contro la concorrenza a mani basse, anche per via di alcune scelte sbagliate della Rai 1. Quest’anno le cose però sembrano essere cambiate.

Mara Venier, seppure non riesce a trionfare come ha fatto durante le prime puntate di “Domenica In“, riesce a mettere in seria difficoltà Barbara D’Urso. Questo successo viene dato sia grazie alla sua forte simpatia che per gli ospiti molto importanti nel panorama italiano, e non solo.

Gli ospiti di Barbara D’Urso e Mara Venier

Nel finale dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque“, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere quasi tutti gli ospiti di Domenica Live del 25 novembre. L’ospite internazionale è Derek Deane, il ballerino e coreografo 65 nato a Redruth, Regno Unito, molto amico di Lady Diana, che ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul suo conto in questi giorni.

In studio ci sarà anche Milton Morales, l’artista cubano, ex tronista di Uomini e Donne, parlerà della sua esperienza in carcere. Infine, come fa ogni domenica, apre anche un grosso capitolo sul Grande Fratello Vip. Verranno intervistati sia Jane Alexander che il suo compagno Gianmarco Amicarelli, dove cercheranno di chiarire il loro rapporto messo in difficoltà dalla vicinanza di lei con Elia Fongaro.

Il super ospite di Mara Venier è invece Renato Zero. Per questa occasione, il cantante presenterà al grande pubblico il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti suoi successi. Lui si esibirà anche nel suo ultimo singolo ‘Je suis’,  prodotto proprio dal cantautore romano.

Successivamente intervisterà Leonardo Pieraccioni, in cui presenta il suo nuovo film “Se son rose…”. La pellicola, come rivelato a “Tale e Quale Show“, uscirà nelle sale cinematografiche il 29 novembre 2018. Infine Vanessa Incontrada, che in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne presenta la fiction  intitolata “I nostri figli“.

Continua a leggere su Fidelity News