"Domenica Live" di Barbara D’Urso vince la terza sfida contro "Domenica In" di Mara Venier

La conduttrice Barbara D'Urso, conduttrice di "Domenica Live" su Canale 5, per la prima volta vince la sfida contro "Domenica In" di Mara Venier in onda su Rai 1.

"Domenica Live" di Barbara D’Urso vince la terza sfida contro "Domenica In" di Mara Venier

La domenica italiana televisiva è caratterizzata dalla sfida tra Mara Venier con la sua “Domenica In” in onda su Rai 1 e “Domenica Live” su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Una gara molto interessante che fino alla seconda puntata è stata vinta dalla moglie di Nicola Carraro con un buon vantaggio.

Le cose però sono totalmente cambiate nella giornata del 30 settembre. In seguito a due sconfitte, grazie anche a degli ospiti invitati da Mara Venier, in questa terza sfida a trionfare in campo Auditel è stata Barbara D’Urso. Con tutta probabilità la “Dottoressa Giò” ha trionfato anche grazie all’ospitata di Harnaam Kaur, la modella con la barba simbolo della lotta contro il bullismo internazionale.

Sono circa 2.022.000 i telespettatori che hanno seguito la breve presentazione di Domenica Live con uno share del 12,8%. “L’attualità” ha invece registrato 2.286.000 di spettatori e il 16,2% di share, mentre le “Storie” hanno totalizzato 2.101.000 telespettatori e il 16,8% di share. La prima parte ha registrato il 17,1% di share con 2.074.000 telespettatori mentre la seconda parte il 16.4% di share e 2.083.000 milioni di spettatori.

Per Mara Venier è stato del tutto inutile intervistare artisti del calibro di Al Bano Carrisi e Renzo Arbore. La “Domenica In“, anche se di poco, ha dovuto arrendersi contro Barbara D’Urso. La trasmissione ha registrato 2.296.000 telespettatori, share 15,46% nella prima parte mentre nella seconda 2.069.000 di spettatori e share del 15,93%. 

Un trionfo di Domenica Live che ha entusiasmato anche Mediaset, come rivelato da Giancarlo Scheri: “Barbara è un assoluta fuoriclasse: con un’energia e una passione fuori dal comune riesce a parlare al suo pubblico affrontando temi leggeri, importanti, divertenti ed emozionanti. I numeri e il trend in continua crescita mostrano l’incredibile affetto che i telespettatori nutrono per Barbara e “Domenica live”. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews”.

Continua a leggere su Fidelity News