Iscriviti

Domenica Live, Den Harrow: "La mia ex maltrattava mia figlia e mi picchiava"

Intervistato da Barbara D'Urso a Domenica Live, il modello e cantante Den Harrow ha fatto delle rivelazioni molto importanti sulla sua ex moglie, Annalisa Orlandi.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 17:00

Mi piace
4
0
Domenica Live, Den Harrow: "La mia ex maltrattava mia figlia e mi picchiava"

Den Harrow è stata una star indiscussa negli anni ’80, grazie anche al suo aspetto gradevole e al suo fisico ben definito. Il cantante ritorna alla ribalta grazie a ben tre edizioni de “L’Isola dei Famosi” nel 2006, in cui si ritira dopo poco più di un mese, nel 2010 insieme a Carlo Capponi e nel 2012. Anche qui però è costretto ad abbandonare, complice un brutto infortunio.

Fuori dal mondo dello spettacolo Den Harrow è bersagliato da più persone. Indimenticabili sono le querelle su Facebook con Tom Hooker nel 2010. Il compositore statunitense rivela che dal 1985 al 1987 presta solo la propria figura cantando sempre in playback. Dopo le iniziali smentite, conferma questa voce a “Matricole & Meteore“.

Controversie con la sua ex moglie

Neanche in campo sentimentale Den Harrow ha vissuto dei bei momenti. Ora è felicemente fidanzato con Daisy Scaramella, ma ha ricevuto delle dure accuse nei confronti di Annalisa Orlandi. Quest’ultima rivela che il cantante sia un uomo molto pericoloso, e più volte ha mosso delle denunce, anche a “Domenica Live“.

Lo stesso Den Harrow, nella giornata del 18 novembre, ha voluto rispondere alla sua ex da Barbara D’Urso: “Si è inventata tutto, tutte le denunce sono state archiviate, non c’è una prova che io le abbia mai messo le mani addosso. A dirla tutta sono io che me ne sono andato di casa, perché lei maltrattava mia figlia e il giorno che me ne sono andato definitivamente mi ha preso a pugni sul viso”.

In seguito aggiunge che ad oggi continua a soffrire ancora a causa di Annalisa Orlandi, la sua ex moglie: “Lei mi rincorreva con un coltello. Io la notte mi chiudevo in una stanza. Ho fatto una denuncia per questo, non è che ti sto dicendo cose inventate. Per questo io ho le crisi di panico”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dure dichiarazioni da parte di Den Harrow, anche se si potevano aspettare, poiché lui stesso da Annalisa Orlandi non ha ricevuto dei bellissimi commenti. A prima vista, ma ovviamente non conoscendolo, Den Harrow non mi sembra una persona tanto pericolosa, anche se il suo racconto della sua ex mi ha alquanto "inquietato".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!