Domenica Live, Deianira Marzano conferma il tradimento di Pierluigi Gollini a Giulia Provvedi e cita i testimoni

Intervistata da Barbara D'Urso a Domenica Live, la fashion blogger ha voluto confermare le sue parole rivelando che con lei c'erano anche Lidia Vella e Marco Ferri.

Domenica Live, Deianira Marzano conferma il tradimento di Pierluigi Gollini a Giulia Provvedi e cita i testimoni

Nelle ultime dirette del Grande Fratello Vip si è parlato spesso delle accuse di tradimento da parte del portiere Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi. Quest’ultima ha infatti saputo questa notizia da sua sorella nelle scorse puntate, anche se si è tranquillizzata grazie a un messaggio aereo inviato da Piergollo.

A lanciare questa indiscrezione è Deianira Marzano grazie all’utilizzo dei suoi social netowrk. La fashion blogger, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, doveva fare il suo ingresso all’interno della Casa. Tuttavia, a causa di una diffida rilasciata proprio da Pierluigi Gollini, non ha potuto entrare nel reality show per un confronto con la cantante e dirle la sua verità.

Deianira Marzano conferma il tradimento a Domenica Live

La fashion blogger, intervistata da Barbara D’Urso, inizia così il proprio discorso su questo argomento “Io sono certa di quello che ho visto. Finalmente ho l’opportunità di dire cosa è accaduto. Non metto in dubbio l’amore tra i due, sia chiaro. Quella sera con me c’erano anche altre persone. Io non frequento molto questi locali, mi ci sono trovata. Questo ragazzo si è presentato con la sua squadra. Anche altri personaggi Vip possono confermare la sua presenza”.

In seguito fa anche i nomi di chi c’era con lei: “C’erano anche Lidia Vella e Marco Ferri, possono testimoniare. Io non ho mai parlato di tradimento comunque, l’hanno scritto i giornali. Io ho detto che lui si è allontanato con questa ragazza, non so cosa abbiano fatto dopo”.

Negli studi di Domenica Live però la donna viene lungamente criticata. Gli ospiti infatti l’accusano di aver rilanciato un gossip non vero, poiché non ha dimostrato delle prove concrete che mostrato il tradimento di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi. Al coro si unisce Barbara D’Urso, in cui dichiara di non poter credere solamente alle parole.

Continua a leggere su Fidelity News