Domenica Live, Daniele Interrante attacca duramente Lory Del Santo: "L’ho trovata peggiorata"

L'ex tronista Daniele Interrante è stato protagonista di un duro attacco contro Lory Del Santo nel corso dell'ultima puntata del talk show di Canale 5 "Domenica Live": ecco le sue parole.

Domenica Live, Daniele Interrante attacca duramente Lory Del Santo: "L’ho trovata peggiorata"

Lory Del Santo, la popolare showgirl ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, è stata tra i protagonisti dell’ultima puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso “Domenica Live“, dove, dopo una prima intervista con la presentetantrice, è stata oggetto di un vivace confronto con gli opinionisti che da sempre hanno criticato la sua scelta di entrare nel reality a poche settimane dalla morte suicida del figlio Loren.

Tra i più accaniti oppositori e critici della Del Santo, c’è stato Daniele Interrante, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, che non si è celato dietro ad un falso buonismo, dicendo apertamente ciò che pensava non solo sull’entrata di Lory al “Grande Fratello Vip”, ma anche circa alcune sue dichiarazioni ritenute dall’opinionista pericolose e discutibili.

Lory Del Santo attaccata da Daniele Interrante

La partecipazione di Lory Del Santo a “Domenica Live” non è stata facile, sia per il fatto che in una prima fase dell’intervista ha dovuto parlare della malattia del figlio Loren – ripercorrendo gli ultimi mesi di vita, così come evocando alcuni aneddoti esemplicativi – sia per il confronto con gli attacchi – più o meno garbati – degli opinionisti presenti in studio.

Tra questi anche l’ex tronista Daniele Interrante che ha detto: “Non so come possa fare a partecipare a un reality show dopo così poco tempo da una disgrazia del genere“. Ma non è stato tutto, infatti Interrante ha dichiarato inoltre di aver visto Lory molto peggiorata rispetto al momento condiviso insieme a “L’Isola dei Famosi”.

Poi l’ex tronista ha proseguito il suo intervento dicendo che Lory, avendo vissuto un rapporto ostile con la sua mamma, ha fatto delle scelte sbagliate, come quella ad esempio di dire durante la permanenza nella casa di Cinecittà che non avesse una famiglia, quando lei invece una famiglia ce l’ha: ha un compagno ed un figlio.

Per Interrante la scelta di Lory di entrare nel reality anziché volare negli Stati Uniti per stare al fianco del figlio Devin è a dir poco incomprensibile.

Continua a leggere su Fidelity News