Domenica Live, Cristiano Malgioglio conquista tutti con il suo ballo poi il colpo di scena: la caduta con Barbara D’Urso

Il popolare cantautore Cristiano Malgioglio è stato ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" per cantare e ballare il suo ultimo brano, ma è successo qualcosa di inaspettato.

Domenica Live, Cristiano Malgioglio conquista tutti con il suo ballo poi il colpo di scena: la caduta con Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio, il celebre cantautore sicialiano ed ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, è tornato a far parlare di sé per la sua recente partecipazione alla prima puntata della nuova edizione del programma di intrattenimento televisivo condotto da Barbara D’Urso “Domenica Live“, dove ha ballato sui tacchi la sua celebre hit di successo “Danzando, Danzando“.

Il paroliere ha fatto centro anche con questa pezzo, perché il suo ultimo brano musicale è stato il tormentone più ascoltato da grandi e piccoli della scorsa estate. Le performance di Malgioglio è stato tutto tranne che sobria, infatti la D’Urso ha voluto che Malgioglio indossasse dei vertiginosi tacchi a spillo.

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso cadono per terra

Sulla scia del grande successo di visualizzazioni registrato da Malgioglio per un video registrato mentre ballava in pareo sui tacchi a spillo – cosa che è molto piaciuta anche alla miliardaria americana Paris Hilton, che lo ha poi condiviso sui suoi profili nei principali social network di condivisione – Barbara ha voluto replicare in studio, ma alla fine della performance qualcosa è andato storto.

Da fermo, non si sa come, Cristiano sembra abbia perso l’equilibrio cadendo per terra e trascinando dietro di se anche Barbara D’Urso, una scenetta alquanto esilarante che ha strappato una risata a milioni di spettatori, poi puntaualmente finita nel giro di poco anche sul web, diventando così virale.

Ai tanti divertenti e goliardici siparietti che ci ha regalato Malgioglio in questi ultimi mesi, si potrà aggiungere quindi anche quello della clamorosa caduta con Barbara D’Urso, ma dopo una grande risata, la conduttrice non si è scomposta e ha continuato a mandare in onda degli Rvm di Malgioglio proprio dal pavimento dello studio di “Domenica Live”. 

 Mentre Barbara rivela la gaffe fatta nel lanciare il momento dedicato al cantautore – lo ha infatti chiaamto Claudio e non Cristiano – irrompono in studio le parole dell’artista, che dice: “L’ironia è la cosa più bella” – mentre tenta di rialzarsi e rimettersi a posto, lanciando così un buon messaggio domenicale su cui in tanti dovrebbero riflettere. 

Continua a leggere su Fidelity News