Iscriviti

Domenica Live, Crespi attacca la Cascella: "Sei una nullità". Le offese alla De Filippi e il fuori onda incriminato

Una lite furiosa quella a cui abbiamo assistito durante la puntata di" Domenica Live", andata in onda il 30 Settembre. Lorenzo Crespi e Karina Cascella hanno dato spettacolo.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 10:47

Mi piace
5
0
Domenica Live, Crespi attacca la Cascella: "Sei una nullità". Le offese alla De Filippi e il fuori onda incriminato

Nella puntata di “Domenica Live” andata in onda il 30 Settembre, Barbara D’Urso si è trovata a dover calmare gli animi esagitati di Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L’opinionista del contenitore pomeridiano su Canale 5, non le ha mandate a dire a un furioso Crespi che ha inveito violentemente contro di lei.

La Cascella ha attirato su di sé il fuoco nemico di Lorenzo Crespi che, con un atteggiamento disprezzante, ha accusato l’opinionista di Barbara D’Urso di non aver le carte in regola per potersi permettere certi giudizi e affermazioni. Poco prima Karina si era dimostrata sorpresa di come un attore come Crespi sia potuto finire in miseria, insinuando che l’attore abbia sperperato i suoi – consistenti – guadagni.

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella e il pubblico di Maria De Filippi

Aprite cielo! Crespi non ci sta e passa al contrattacco: “Sei una nullità. Non ho mai sopportato l’inutilità nello spettacolo. Tu non capisci nulla di canto, di recitazione, di niente, e metti bocca su tutto“, ma a questo punto Karina tira fuori le unghie e ricorda al suo detrattore che anche lui avrebbe voluto sedersi su quelle poltrone e commentare i vari argomenti. Il fatto che non sia stato ingaggiato per quel ruolo – insinua la Cascella – potrebbe essere il motivo di tanto risentimento.

A questo punto Crespi, pronuncia una frase che crea il panico generale, e fa tremare anche la sedia della conduttrice Barbara D’Urso: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi. Stai bene lì, meriti quello“. La padrona di casa prende la parola e, prontamente, prende le difese di Maria De Filippi: “Lorenzo no, ti prego. Non c’entra niente la De Filippi, che io stimo” e precisa che il pubblico della moglie di Maurizio Costanzo è anche il suo, quindi non va sminuito assolutamente.

Ma quando sembra tutto risolto, ecco che il microfono di Lorenzo Crespi ancora acceso, fa ascoltare un fuori onda – poco signorile – rivolto sempre alla Cascella: “Ma vai a cag**e“, e a niente sono valsi i tentativi della D’Urso di ripristinare la pace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La lite alla quale abbiamo assistito tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi a Domenica Live, è stata davvero furiosa. Per fortuna di due non si trovavano nello stesso studio, altrimenti i toni avrebbero potuto alzarsi ancora di più, semmai fosse stato possibile. Vedremo se questa guerra continuerà anche nelle prossime puntate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!