Iscriviti

Domenica Live, Craig Warwick contro tutti: la sua verità su cannagate, Amaurys, Franco Terlizzi e Cecilia Capriotti

Craig Warwick, il celebre sensitivo ed ex naufrago del reality show "L'Isola dei Famosi", è intervenuto nella puntata odierna di Domenica Live per confrontarsi e chiarirsi con alcuni ex naufraghi: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 10:16

Mi piace
8
0
Domenica Live, Craig Warwick contro tutti: la sua verità su cannagate, Amaurys, Franco Terlizzi e Cecilia Capriotti

Craig Warwick, il celebre senstivo che parla con gli angeli ed ex naufrago del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, è ritornato nel salotto pomeridiano di “Domenica Live” per confrontarsi e chiarirsi una volta e per tutte con alcuni naufraghi circa la questione del cannagate, sulle presunte accuse di omofobia da parte di Franco Terlizzi e sul cornagate. 

Sono tante, infatti, le situazioni che hanno gettato qualche ombra sull’operato e sulle parole del celebre sensitivo, che appena messo piede a Milano dopo l’eliminazione dal reality ha cambiato più volte versione su alcuni fatti molto delicati, come la questione dello scandalo del cannagate, ma anche delle pesanti insinuazioni nei confronti di Franco Terlizzi, di cui ha dichiarato avere molta paura. 

Craig Warwick contro tutti

La prima questione trattata da Barbara D’Urso in questo inusuale uno contro tutti non poteva non riguardare lo scandalo del cannagate, scoppiato dopo le clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger, secondo cui alcuni naufraghi – tra cui Francesco Monte, Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto – avrebbero consumato delle sostanze illecita poco prima dello sbarco sull’isola. 

Secondo quanto ha sempre dichiarato la Henger, gli altri naufraghi non solo sapevano che un piccolo gruppetto consumava sostanze illecite, ma erano perfino concordi nel denunciare la cosa alla produzione se non perfino alla Marcuzzi in diretta. Una cosa che è stata fatta dalla Henger, che però nel momento in cui ha denunciato è poi rimasta sola, perché gli altri – tra cui anche Craig – hanno minimizzato ed in parte ritrattato l’accaduto. 

Mentre Franco ai microfoni di Striscia la Notizia conferma le parole di Eva Henger, Craig continua a negare, dicendo che per lui quelle erano solo sigarette e niente più. Archiviato il cannagate, Barbara D’Urso torna a parlare del cornagate e della presunta relazione tra Amaurys e Cecilia Capriotti. 

Nelle scorse puntate di Pomeriggio Cinque, Craig aveva infatti lasciato intendere che tra Amaurys e Cecilia ci fosse stato del tenero, una cosa che aveva mandato su tutte le furie la Capriotti che lo aveva minacciato di querela. Tanto è bastato per, anche in questo caso, suscitare un dietro front da parte di Craig che ha chiarito che intendeva dire che Amaurys e Cecilia erano insieme come amici e non come amanti. 

E per quanto riguarda la questione della presunta omofobia di Terlizzi? In questo caso Craig riconferma di aver ricevuto l’insulto da parte di Franco, sottolineando il fatto che aveva detto di aver paura di lui solo in considerazione di alcuni atteggiamenti irosi assunti da Franco sull’isola contro gli altri naufraghi. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Craig continua a non uscire bene dai confronti televisivi, meglio che parli con gli angeli che lui solo riesce a vedere. Il suo comportamento sembra essere più dettato dalla paura di essere querelato che non dalla voglia di verità e giustizia. Insomma, non mi è piaciuto come ha gestito diverse situazioni come quella di Franco Terlizzi, accusandolo di cose che solo lui sembra aver sentito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!