Domenica Live, Cecilia Capriotti shock: "Eva Henger aveva avvisato la produzione e Francesco Monte sapeva già tutto"

Cecilia Capriotti, l'ex naufraga del reality show "L'Isola dei Famosi", è stata ospite del salotto di Barbara D'Urso di Domenica Live, dove ha fatto delle importanti dichiarazioni sul canna-gate.

Domenica Live, Cecilia Capriotti shock: "Eva Henger aveva avvisato la produzione e Francesco Monte sapeva già tutto"

Nella puntata del 25 febbraio scorso del programma di intrattenimento di Barbara D’Urso “Domenica Live” si è tornati a parlare del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi” e dello scandalo sollevato dalle denunce dell’ex naufraga Eva Henger mosse contro Francesco Monte, reo – secondo la Henger – di aver acquistato e consumato cannabis in albergo nei giorni precedenti l’inizio del reality. 

A parlare ieri di “Isola dei Famosi” nel salotto di Carmelita c’era anche – oltre a Eva Henger, Nadia Rinaldi, Craig Warwick e gli opinionisti Vladimir Luxuria, Lory Del Santo e Manuela Villa – la naufraga Cecilia Capriotti, che ha fatto delle importanti dichiarazioni circa lo scandalo Monte. 

Cecilia Capriotti: “La produzione sapeva e Monte era stato informato”

Secondo quanto riferito dalla showgirl Cecilia Capriotti durante il confronto con gli altri naufraghi nel salotto della D’Urso a “Domenica Live”, Eva Henger avrebbe denunciato il comportamento dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte al personale addetto alla produzione presente in Honduras prima della diretta televisiva. 

Affermazioni, quelle della Capriotti, che vanno ad avvalorare ciò che è stato sempre detto dalla Henger in diverse occasioni ed interviste, allorquando le veniva chiesto per quale motivo avesse rivelato quei sconcertati e delicati retroscena solo in diretta televisiva. La Capriotti non sembra però fermarsi qui. 

L’ex naufraga, infatti, ha sottolineato il fatto che non solo tutti i naufraghi erano a conoscenza del fatto che Eva Henger avrebbe rivelato tutto in diretta, ma che Francesco Monte sarebbe stato informato dalla produzione prima dell’inizio della puntata. La cosa anomala – secondo la Capriotti – è stato proprio l’atteggiamento assunto da quest’ultimo, inizialmente per nulla intimidito o intimorito dalle rivelazioni e dalle pesanti accuse che la Henger gli avrebbe fatto di lì a poco. 

Tanto è bastato per far cambiare l’opinione di molti, che inizialmente si erano scagliati contro l’ex naufraga Eva Henger, accusata di aver usato il cannagate come vendetta contro la nomination che Monte le aveva fatto, quando in realtà cercava forse solo un po’ più di sicurezza, chiarezza e lealtà di gioco.

Continua a leggere su Fidelity News