Domenica Live, Bianca Atzei assente: Barbara D’Urso spiega il motivo

Bianca Atzei, la celebre cantante ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, diserta l'ultima puntata di Domenica Live: la conduttrice Barbara D'Urso spiega il perché.

Domenica Live, Bianca Atzei assente: Barbara D’Urso spiega il motivo

Bianca Atzei, la celebre cantante ed ex naufraga del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, non è andata ospite del salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, evitando così l’inevitabile scontro con alcuni degli altri ex naufraghi presenti in studio. La D’Urso ha poi chiarito il motivo dell’assenza della cantante. 

Stando a quanto riportato dalla stessa conduttrice del programma, la Atzei si è recata al Pronto Soccorso nella notte tra il 21 e 22 aprile, a causa di imprecisati motivi di salute. Per fugare ogni dubbio la cantante – o chi per lei – ha fatto pervenire alla D’Urso e alla produzione del programma una copia del referto del Pronto Soccorso, attestanti il suo reale malore. 

Bianca Atzei ha voluto evitare lo scontro con i naufraghi?

L’assenza della Atzei si è fatta sentire e notare nel salotto di “Domenica Live“, dove sono intervenuti oltre a Elena Morali, Cecilia Capriotti anche Francesca Cipriani, Jonathan Keshanian, Alessia Mancini – protagonista di un duro faccia a faccia con Cecilia e Elena – e naturalmente il vincitore, Nino Formicola, conosciuto ai più con il nome d’arte Gaspare. 

Dopo l’annuncio della sua assenza, le malelingue del gossip avevano già ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta al desiderio di evitare uno scontro televisivo, un confronto fin troppo duro e spietato con gli ex naufraghi, che nel corso di questi ultimi tre mesi di permanenza sull’isola non le hanno risparmiato critiche e rimproveri. 

C’è stato chi – come Filippo Nardi – ha definito l’ex di Max Biaggi un paguro, che si nasconde dietro la conchiglia, non mostrando mai la sua vera identità e intenzioni, altri naufraghi invece hanno sottolineato più volte il fatto che Bianca abbia agito con molta ipocrisia, cambiando le sue strategie di gioco a secondo del momento, tali che l’hanno portata al secondo posto. 

Se da un lato sono ancora in tanti a non credere all’improvviso malore della cantante, di ocntro il silenzio social della Atzei sta facendo preoccupare non poco i fan, che sanno bene quanto Bianca sia molto presente e costantemente sui social, specialmente su Instagram. Nel corso del reality si è appreso non solo che la cantante in passato ha subito un’importante operazione al cuore, ma era anche sbarcata in Honduras con un peso di appena 39 chili, troppo pochi per chi doveva affrontare una vita così difficile e dura come quella vissuta dai naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News