Iscriviti

Domenica Live: Baye Dame chiede scusa a Alia Nizar, sorella di Aida

Il concorrente squalificato del Grande Fratello 15, Baye Dame, ha voluto scusarsi con Alia Nizar, sorella di Aida, durante la diretta di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 7 maggio 2018, alle ore 09:08

Mi piace
9
0
Domenica Live: Baye Dame chiede scusa a Alia Nizar, sorella di Aida

Il concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello 15, Baye Dame, dopo essere stato ospite della puntata del 5 maggio 2018 a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, era presente anche nel parterre del programma Domenica Live. La conduttrice Barbara D’Urso lo ha fortemente voluto affinchè Baye spiegasse le sue motivazioni e si scusasse per il suo comportamento avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Infatti il senegalese non ci ha pensato un attimo e ha deciso di scusarsi pubblicamente con la sorella di Aida Nizar arrivata in Italia per difendere la sorella dagli attacchi dei coinquilini presenti ancora all’interno della casa: “Ti sei scusato con i telespettatori, ma non ti sei mai scusato con lei, con noi. La nostra famiglia ha molto sofferto per questa situazione” ha tuonato infatti Alia Nizar, sorella di Aida visibilmente irata nei confronti dell’ex gieffino.

A tale pentimento però non ha creduto minimamente Karina Cascella che, presente come al solito nel parterre di Barbarella, ha subito attaccato Baye per il suo comportamento: “Devi ringraziare Barbara d’Urso se sei ancora in tv. Per me non dovresti essere più in video per quello che hai fatto” sottolineando il fatto che secondo lei le scuse non bastano dal momento che è riuscito a mandare un messaggio gravissimo sul bullismo e sulla violenza.

Baye ha cercato di difendersi in tutti i modi dagli attacchi della Cascella continuando a dichiarare che Aida aveva dei problemi con tutti i coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello. Prima dell’arrivo della spagnola i toni erano tranquilli e si respirava solamente armonia e non è giusto, secondo Dame, far passare in continuazione la sua scena di violenza visto che è già stato punito abbastanza.

Nonostante le parole di Baye, Karina è rimasta della sua idea e anzi, ha continuato a polemizzare sul fatto che secondo lei il senegalese non fosse affatto pentito visto che continuava imperterrito ad attaccare Aida. Vedremo come evolverà la cosa ma soprattutto se nella diretta di martedi 8 maggio, Baye chiederà pubblicamente scusa alla Nizar.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non credo minimamente alle scuse fatte da Baye visto che continua ancora ad accusare Aida e così facendo fa sottintendere che non si è ancora reso conto della gravità della situazione. Non capisco il motivo della sua ospitata nel programma di Barbara D'Urso dal momento che da concorrente squalificato doveva restarsene fuori come è successo agli altri inquilini mandati fuori per la stessa motivazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!