Domenica Live, Barbara D’Urso torna a parlare del canna-gate

La stessa conduttrice conferma che nei prossimi giorni ritornerà a parlare della vicenda canna-gate. Rivela infatti che alcuni naufraghi si sottoporranno alla macchina della verità.

Domenica Live, Barbara D’Urso torna a parlare del canna-gate

Da alcune settimane si pensava che Mediaset e Magnolia avesse obbligato Barbara D’Urso a non parlare del canna-gate. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha dichiarato che già dalla prossima settimana tornerà a parlare di questa vicenda.

Per questo silenzio, Barbara D’Urso è stata accusata anche da Striscia la Notizia, e ha ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli. In realtà la conduttrice ha voluto trattare di argomenti più importanti e seri, come per esempio le elezioni che si sono tenute il 4 marzo del 2018, per le quali la napoletana fece uno speciale.

La D’Urso però, durante l’ultima diretta di Domenica Live, ha promesso di ritornare sul canna-gate, e non si è dimenticata di alcune promesse fatte da qualche naufrago: “Mi sono state avanzate delle accuse in questi giorni e voglio chiarire. Torneremo a parlare del caso e a capire quando tornerà Nadia Rinaldi dall’Isola”.

Quindi si aspetta solamente il ritorno di Nadia Rinaldi dall’Honduras per parlare di questa vicenda. Per il momento, la D’Urso ha chiesto a Filippo Nardi se ha mai fumato una canna su l’Isola, e il disc jockey ha smentito le accuse rilanciate da Eva Henger qualche settimana fa: “Non fumo da un anno e sono anche astemio”. Anche Paola Di Benedetto si è difesa da queste accuse, rivelando che non ha mai fumato in vita sua.

Tuttavia, la “Dottoressa Giò” ha difeso l’ex pornostar. La conduttrice infatti ha dichiarato che anche se per il momento nelle sue trasmissioni non si è parlato più del canna-gate, il suo modo di pensare potrebbe cambiare dopo la macchina della verità e di alcune rivelazioni che possono nascere nei suoi salotti. Per il momento però non si sbilancia più di tanto.

Continua a leggere su Fidelity News