Domenica Live: Barbara D’Urso sostituita da Massimo Giletti?

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che Massimo Giletti, conduttore de "L'Arena", abbia maturato la volontà di lasciare la Rai per andare a condurre il programma "Domenica Live" di Barbara D'Urso.

Domenica Live: Barbara D’Urso sostituita da Massimo Giletti?

Negli ultimi giorni si è molto parlato del noto conduttore Massimo Giletti e della sua volontà di abbandonare gli studi televisivi Rai. Durante la conduzione del programma “L’Arena”, Giletti si è lasciato scappare una frase sospetta, che ha lasciato molto pensare i suoi fan e tutto il pubblico a casa.
“Non so se l’anno prossimo sarò ancora qui” ha rivelato il conduttore, provocando i sospetti della gente, che ha subito pensato ad un possibile addio.

La conferma di questa notizia, a quanto pare, ci arriva direttamente dal noto settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, attraverso il quale salta fuori una notizia molto interessante. Sembra infatti che il noto conduttore Massimo Giletti stia maturando l’idea di abbandonare la tv di Stato, con la quale lavora da molti anni, per trasferirsi a Mediaset, nella quale potrebbe sostituire la conduttrice Barbara D’Urso nel suo programma “Domenica Live”.

Nel dettaglio, il conduttore sostituirebbe la D’Urso solo per la prima parte della trasmissione, che va in onda ogni Domenica pomeriggio. A quanto pare il noto presentatore Rai, da sempre acerrimo nemico del programma concorrente della Domenica, adesso ne sarà protagonista.

Il motivo del trasferimento di Giletti da Rai a Mediaset non è ancora chiaro ma, da quello che ha rivelato il conduttore, sembra che alcuni fatti successi negli ultimi mesi in azienda lo avrebbero lasciato perplesso.
Cosa sarà successo?

Per scoprirlo attendiamo nuove rivelazioni da parte del conduttore Massimo Giletti, e attendiamo di vederlo nei nuovi panni di conduttore di “Domenica Live”, accanto a Barbara D’Urso, per la prima parte della conduzione del programma.

Continua a leggere su Fidelity News