Domenica Live, Barbara D’Urso si propone per "Ballando con le stelle"

Durante la diretta di Domeinca Live, mentre c'era come ospite Carolyn Smith, Barbara D'Urso ha fatto una proposta a Pier Silvio Berlusconi di poter partecipare a Ballando con le stelle.

Domenica Live, Barbara D’Urso si propone per "Ballando con le stelle"

Barbara D’Urso desidera partecipare come concorrente a “Ballando con le stelle”. Almeno così ha fatto intendere durante la diretta di Domenica Live, andato in onda domenica in diretta su Canale 5. La proposta è stata fatta a Carolyn Smith, una delle giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Infatti l’americana ha chiesto a Barbara D’Urso se per la prossima edizione volesse partecipare.

La conduttrice di Mediaset, quasi onorata da questa proposta, dovrà fare i conti con il contratto che la lega a Mediaset e proprio per questo motivo la Barbarella ha fatto una piccola proposta a Pier Silvio Berlusconi in diretta durante la sua trasmissione televiva, “Domenica Live”.

Barbara D’Urso infatti dice: “Questa proposta avrà fatto svenire una persona che io amo molto, Pier Silvio“, scherzando molto sulla proposta fatta da Carolyn Smith, ma promettendo che chiederà il permesso ai superiori della sua rete per fare in modo di esaudire questo suo forte desiderio di partecipare, almeno per una notte, a Ballando con le Stelle. 

Dovremo vedere però se Berlusconi accetterà la proposta di Barbara D’Urso, anche se non sembra ci sia qualcosa di male se sarà ospite, solamente per una puntata, al programma televisivo. In attesa però, ha deciso di ballare negli studi di “Domenica Live”, mettendosi a giudizio della professionista Carolyn Smith. Una bellissima esibizione dell’attrice, e la italoamericana gli ha dato un bel 10. La D’Urso è stata apprezzata anche dal pubblico, come ci rivelano i tanti tweet che girano su Internet, lodando la prestazione della donna.

Non è una novità però, poiché Barbara D’Urso coltiva la passione della danza da sempre: infatti ogni mattina frequenta delle lezioni private con dei ballerini professionisti. La conduttrice fa balli classici, ma rivela che non gli dispiacciono i balli latini americani. E la sera, appena finita la trasmissione, va in balera a ballare.

Continua a leggere su Fidelity News