Iscriviti

Domenica Live, Barbara D’Urso risponde inviperita alle dichiarazioni di Al Bano: "Qualcuno che ti è vicino ti inganna"

Al Bano durante la trasmissione ‘Graffio’, ha raccontato la sua verità in merito al caso esploso dopo la sua mancata partecipazione a "Domenica Live". Barbara D'Urso ha attaccato il cantante in diretta.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
8
0
Domenica Live, Barbara D’Urso risponde inviperita alle dichiarazioni di Al Bano: "Qualcuno che ti è vicino ti inganna"

Il 4 novembre scorso Al Bano Carrisi ha dato il ben servito a Barbara D’Urso e, accampando un’ambigua spiegazione, non si è presentato negli studi sfavillanti di ‘Domenica Live’. La conduttrice, durante la diretta, aveva affermato che il cantante di Cellino San Marco era stato colpito da un malore dopo il concerto a Zurigo ed aveva, addirittura, mandato un inviato in loco per comprendere cosa stava succedendo. Dopo le scuse non soddisfacenti Lady Cologno amareggiata aveva osservato: “Un grandissimo professionista non si comporta così”. 

Secondo i ben informati Al Bano, il sabato precedente all’ospitata, si è esibito tranquillamente con Romina in un concerto a Zurigo, e lunedì è volato in Cina dove lo attendeva l’ennesimo tour. C’è chi sussurra che la tesi del malore sia stata un artifizio progettato dalla Power che, grande amica della Venier, gli ha consigliato di risparmiare le energie per favorire ‘Domenica In’ nella spietata guerra dell’auditel.

Durante la trasmissione il ‘Graffio‘ l’ex marito di Romina Power ha raccontato la sua verità: “In tutta onestà devo dirti che già il sabato li avevo avvertiti. Avevo detto ‘guardate che come tempi non ce la facciamo’. Loro mi hanno detto ‘tranquillo ti mandiamo la macchina’. Io ho finito di cantare a Zurigo alle 2 di notte e alle 5 avevo la sveglia, dovevo prendere un aereo per Milano.” Al Bano ha, inoltre, confessato che il dottore gli aveva fatto un’iniezione, non se la sentiva, e che, immaginando quello che la D’Urso ha poi fatto, ha preso un aereo Zurigo-Brindisi per anticipare il suo rientro a casa dalla madre: “Barbara ha iniziato a dirsi preoccupata ed ha messo in subbuglio mezza Italia.”

Barbara D’Urso risponde in diretta ad Al Bano

Barbara ha risposto in diretta alle dichiarazioni discutibili del Carrisi: “Volevo rispondere io ad Al Bano –  ha incalzato – Al, devo dirti tre cose. Primo, io temo che ci sia qualcuno intorno a te che ti riferisce cose sbagliate. Magari qualcuno ti ha detto che ti ho attaccato, ma non è mai stato così, anzi ti ho sempre difeso.” Secondo Carmelita qualcuno che gli è vicino non sa digitare i numeri sul cellulare, perchè in realtà nessuno ha chiamato la redazione il sabato precedente per informare che l’ospitata poteva saltare. Barbarella ha sostenuto, con vigore, che mai nessuno ha ricevuto alcuna telefonata e che quindi la persona che lavora per il cantante ha problemi di vista, di udito o di parola.

“Hai fatto benissimo se non ce la facevi, avendo finito tardi e dovendo svegliarti alle 5, ad andare da tua mamma. Bastava solamente una cosa semplicissima, una piccola telefonata, piccola, piccola, senza sparire. ” Secondo la stacanovista di Canale5 bastava dire che non stava male come avevano creduto, come l’amico ha fatto credere, e lei avrebbe prontamente divulgato la realtà dei fatti. 

La conduttrice ha rilevato che, nell’ultima telefonata, l’interlocutore ha sostenuto che Al Bano non stava bene e che era stato contattato un medico: il cellulare, conclusa la chiamata, era stato spento. Carmelita ha chiosato dicendo che, se avesse saputo la verità non avrebbe mai mandato un giornalista a Zurigo: “Bastava anche solo un messaggio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Devo dire che stavolta la povera Carmelita ha ragione, il comportamento del cantante di Cellino San Marco è stato scorretto e incomprensibile: la tesi di un possibile sgambetto in favore di Mara Venier non risulta così improbabile. Probabilmente Al Bano ha troppi impegni e non riesce più a gestirli, dovrebbe starsene un pochino a casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!