Domenica Live, Barbara D’Urso risponde agli insulti di Corona: “Sono abituata alla cattiveria della gente piccola”

Durante un ennesima intervista a Nina Moric una velenosa Barbara D'Urso ha risposto agli attacchi impietosi di Fabrizio Corona: la modella croata le ha dato un assist decisivo.

Domenica Live, Barbara D’Urso risponde agli insulti di Corona: “Sono abituata alla cattiveria della gente piccola”

Barbara D’Urso ha risposto decisa, schietta, alle dure accuse rilasciate da Fabrizio Corona durante l’intervista a Verissimo: l’occasione è stata l’ospitata della ex, Nina Moric. “Sono successse delle cose vero?” ha affermato Carmelita, “La gente parla senza sapere come stanno i fatti…” ha esordito la croata.

La modella ha iniziato l’intervista sostenendo che la vita è un dono prezioso, che tante volte ha sbagliato e che, da adesso, vuol essere circondata solamente da persone positive: amaramente ha sostenuto che la gente non comprende la sua essenza, fermandosi alle apparenze.

“L’unica persona che può aiutare me stessa sono io” ha sottolineato riferendosi alla frase di Cristiano Malgioglio detta in diretta al Grande Fratello. Nina osserva di essere una donna fortissima, di aver vissuto vicende dolorose e terribili senza cadere definitivamente. “Sono una persona sana combatto per mio figlio, nessuno può mettermi i piedi in testa, merito rispetto” ha sentenziato incespicando nelle parole.

La Moric ritiene che giudicare è facilissimo, le persone si son fatte un’opinione oramai statica di lei, qualcuno sostiene che sia stata strumentalizzata – riferendosi a Corona – ma in realtà nessuno l’ha costretta ad entrare nella casa del GF. Secondo lei Fabrizio dovrebbe semplicemente smettere di sputtanarla in televisione, di vomitare odio nei suoi confronti, perchè non rinnega niente, rifarebbe le stesse cose, dall’amore con l’ex re dei paparazzi, del resto, è nato suo figlio.

Un assistirt perfetto per Carmelita che ha sbottato acida: “Non amo parlare di questa persona – Corona – se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io, sorrido.” Aggiungendo di esser dispiaciuta per la Moric, perchè le hanno tolto un figlio, ma che lei non vuol entrare in merito alla faccenda, intende tenersi a debita distanza da Fabrizio.  

Nina ha osservato che non è stato consegnato un motivo specifico per ciò che concerne l’allontanamento di Carlos, e che i giudici dovrebbero capire che il loro atteggiamento sta rovinando un ragazzo. “Io uccido se si attacca una madre, quella persona  – Corona – non esiste” ha sentenziato decisamente alterata Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News