Domenica Live, Barbara D’Urso parla del Grande Fratello: "Tutti e tre i ragazzi del casale entreranno nella casa"

Poiché mancano circa ventiquattro ore all'inizio della prima puntata del Grande Fratello Nip, la conduttrice Barbara D'Urso sta svelando nuovi particolari per questa edizione.

Domenica Live, Barbara D’Urso parla del Grande Fratello: "Tutti e tre i ragazzi del casale entreranno nella casa"

Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Domenica Live, si è collegata con i tre ragazzi del casale del Grande Fratello Nip: Valerio Logrieco, Filippo Contri e Simone Poccia. I tre super boni, così soprannominati dalla conduttrice, non hanno mai avuto delle esperienze importanti in televisione.

Per il momento Valerio, Filippo e Simone sono chiusi in un casale della provincia di Tivoli, dove vengono ripresi dalle telecamere del reality show di Canale 5. I telespettatori da casa però possono conoscere i giovani grazie alle pagine social del Grande Fratello, dove ogni tanto la redazione posta dei video su di loro.

La “Dottoressa Giò” ha però voluto parlare di altro. Infatti, smentisce la voce che ci sarà una nomination tra i tre. Infatti Valerio, Filippo e Simone fanno già parte del cast del reality show: “Non ci saranno televoti o eliminazioni, come ho letto sul web. Tutti e tre sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello”.

Per i vip invece si fanno solamente alcuni nomi, con Barbara D’Urso che fino a questo momento sta mantenendo un certo silenzio su questo argomento. I più accreditati per entrare nella casa, secondo le ultime notizie sono: Michael Terlizzi, il figlio di Franco che ha partecipato a L’Isola dei Famosi; Mila Suarez, la sosia di Bèlen Rodrìguez e la compagna di Alex Belli e Marco Cucolo, il toyboy di Lory Del Santo.

La conduttrice Barbara D’Urso ritorna in prima serata dopo tanto tempo, e non ha nascosto di avere una certa paura per questa esperienza: “A fasi alterne. In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata”.

Continua a leggere su Fidelity News