Iscriviti

Domenica Live, Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Romina Power: "Faremo il 22% di share senza di lei"

La conduttrice di Domenica Live, Barbara D'Urso, ha lanciato una vera e propria frecciata a Romina Power che continua a rifiutare il suo invito per farsi intervistare.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 14:16

Mi piace
4
0
Domenica Live, Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Romina Power: "Faremo il 22% di share senza di lei"

Tra Barbara D’Urso e Romina Power non scorre buon sangue e questo si nota dalle freccatine lanciatine nelle trasmissioni che conduce la D’Urso. La “Dottoressa Giò” non si è risparmiata nemmeno durante l’ultima puntata di Domenica Live. Sembra infatti che non abbia apprezzato che Romina Power continui a rifiutare il suo invito a farsi intervistare.

La D’Urso infatti non ha mai nascosto il desiderio di voler nel suo salotto Romina Power. La conduttrice ha rivelato che la cantante sarebbe un toccasana sia per lo share che per lei stessa poiché avrebbe una grossa occasione per rispondere ad Al Bano Carrisi. Questo però sembra non bastare per far accettare l’invito a Romina Power.

A questo proposito Barbara D’Urso a Domenica Live fa sapere che: “Lei a me sta molto simpatica, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai”.

La conduttrice tuttavia dichiara che non ha bisogno di lei per avere un ottimo share. Con tutta probabilità Barbara D’Urso non ha gradito che lei abbia accettato di partecipare alle altre trasmissioni, come “Amici“.

Durante l’ultima puntata di Amici, Romina Power si è resa protagonista di una scena che ha fatto molto discutere sul web e che potrebbe essere una frecciatina a Barbara D’Urso. La cantante infatti ha modificato il testo di “Felicità” con questa strofa: “Felicità, una Televisione che non sia di parte e non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro che, per brama di audience, estinguono il caro”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso non riesce proprio ad accettare i rifiuti che riceve da Romina Power e spesso non si fa pregare due volte per lanciare una frecciatina nei suoi confronti. L'odio della americana nei confronti della D'Urso è ancora sconosciuto ma e ormai scontato che tra le due non scorre buon sangue

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!