Domenica Live, Barbara D’Urso intervista Marco Carta e si commuove

Barbara D'Urso è scoppiata il lacrime durante l'intervista a Marco Carta ospite a Domenica Live. Un momento di commozione mentre il cantante raccontava della perdita dei suoi genitori.

Domenica Live, Barbara D’Urso intervista Marco Carta e si commuove

Una puntata alquanto commovente quella di Domenica Live andata in onda oggi 30 settembre 2018 dove abbiamo addirittura visto Barbara D’Urso commuoversi durante l’intervista al cantante Marco Carta. La conduttrice infatti, sembra essere rimasta molto toccata dal racconto del vincitore di Amici riguardo la sua famiglia ma soprattutto la perdita di entrambi i genitori quando era molto piccolo.

Anche la conduttrice infatti, come ben sappiamo, ha perso la madre quando era ancora una bambina e queste due storie molto commoventi hanno fatto riflettere sicuramente sulla ricchezza che costruiscono i genitori. “Io so cosa significa, so quando si perde la madre da bambini, so cosa significa crescere senza..” ha infatti svelato Carmelita con la voce rotta dall’emozione.

“Mi fermo qui, che è meglio” ha infatti chiosato sempre Barbarella ponendo una brusca interruzione ma del tutto doverosa in quel momento molto delicato. Una reazione che ha lasciato tutti attoniti ma un punto debole che ancora adesso sembra far male alla conduttrice vissuta senza madre e con un padre un po’ troppo severo che ha deciso di non parlarle più dopo l’inizio della sua carriera da modella.

“Se vai via di casa per me sei morta”, mi aveva detto. Per 4 anni è stato così. Lui mi vedeva dal marciapiede e cambiava marciapiede” aveva infatti raccontato la stessa Barbara durante una suo intervista molto personale a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Nonostante tutto Carmelita ha sempre ringraziato il cielo per l’educazione rigida impartitagli proprio da quel padre severo.

Marco Carta invece è stato cresciuto da nonna Elsa e dagli zii insieme al fratello maggiore Federico, che oggi è un pittore. Il padre di Barbara invece, pare essersi rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto altri figli ai quali però la conduttrice è molto legata nonostante il dolore di aver perso, a 12 anni, quella mamma alla quale era molto legata.

Continua a leggere su Fidelity News