Domenica Live, Barbara D’Urso in ansia per il malore di Al Bano Carrisi: "Siamo preoccupati"

Salta l'ospitata di Al Bano Carrisi a "Domenica Live", a causa di un improvviso malore che lo ha colpito nella scorsa serata a Zurigo subito dopo un concerto: ecco i dettagli.

Domenica Live, Barbara D’Urso in ansia per il malore di Al Bano Carrisi: "Siamo preoccupati"

Ansia e preoccupazione per il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, che doveva essere ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso nella puntata del 4 novembre di “Domenica Live”, ma qualcosa è andato storto perché stando alle parole rilasciate dalla conduttrice nel corso del consueto intervento al TG5, l’artista sarebbe stato colpito da un malore. 

Dopo l’intervista di Jasmine Carrisi delle scorse settimane – che ha riscosso un grande successo e riscontrato tanti consensi da parte del pubblico televisivo – la napoletana D’Urso è riuscita a convincere ad andare in trasmissione il Leone di Cellino San Marco, che proprio con la conduttrice in passato aveva avuto non pochi problemi. 

Barbara D’Urso annuncia il malore di Al Bano Carrisi

Dunque è stata proprio la D’Urso ad annunciare per prima il fatto che Al Bano Carrisi si sarebbe sentito male, una notizia davvero clamorosa che ha messo in ansia ed agitazione i fan del cantante e che sta facendo il giro del web e dei media, ma sulla quale non ci sono al momento informaizoni aggiuntive. Intanto le prime indiscrezioni apparse sul sito “BlogoTv” parlano che l’ospitata sia saltata.

Stando a quanto riferito dalla D’Urso il cantante avrebbe avuto un malore la scorsa sera, cosa dalla quale con tutta evidenza non sembra essersi ripreso completamente. Le indiscrezioni che si leggono in queste ore danno per certo il fatto che l’ospitata di Al Bano nel salotto di Barbara D’Urso sia saltata.

Barbara D’Urso ha dichiarato che AL Bano era a Zurigo per un concerto – dove era preente anche Romina Power –  solo un amico del cantante ha fatto sapere che il cantante si  sentito male e che stavano aspettando i medici. Purtroppo non è la prima volta che il cantante ha dei problemi di salute, infatti, negli scorsi due anni è stato colpito da un infarto e da problemi alle corde vocali. Domenica Live ha inviato un giornalista direttamente a Zurigo per avere maggiori informazioni al riguardo.

Continua a leggere su Fidelity News