Iscriviti

Domenica Live, Barbara D’Urso in ansia per il figlio: ma si trattava di uno scherzo

Barbara D'Urso è rimasta molto sconvolta per una vicenda con protagonista suo figlio. Tuttavia a fine puntata rivela che si trattava di uno scherzo.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 17:14

Mi piace
4
0
Domenica Live, Barbara D’Urso in ansia per il figlio: ma si trattava di uno scherzo

Un momento di forte tensione per Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live andato in onda su Canale 5. La conduttrice infatti dopo il solito spacco pubblicitario sembrava essere in ansia per qualcosa. Inizialmente il motivo non viene rivelato e solamente in seguito comincia a parlare rivelando che c’entrava suo figlio. Fortunatamente però si trattava di uno scherzo organizzato dagli autori con l’aiuto del figlio della D’Urso.

Gli ospiti in studio hanno cercato di capire meglio la situazione facendo alcune domande ma la conduttrice ha chiesto di andare avanti con il programma. Solo dopo ha deciso di raccontare al suo pubblico ciò che stava succedendo. La “Dottoressa Giò” immediatamente dopo alla intervista fatta a Gina Lollobrigida ha raccontato l’accaduto.

Durante la prima rivelazione Barbara D’Urso dichiara che in questa faccenda c’è suo figlio. Tuttavia a farne da padrona in questa dichiarazione è la confusione: “Sono scioccata. Mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Perdonatemi, succede anche a me. Sono in diretta, no? Scusatemi. C’era mio figlio…è successa una cosa. Mi devo riprendere un attimo”

Fortunatamente però nel finale di trasmissione dichiara che si trattava di uno scherzo organizzato dietro alle quinte con protagonista anche suo figlio: “Io ho rischiato una cosa assurda. Diciamo che è andata avanti per un’oretta e mezza qui dietro, mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo coinvolgendo mio figlio. Non so come ho fatto a stare in onda. Non mi sono ancora ripresa”.

Un’ultima puntata di Domenica Live non festeggiata nei migliori dei modi Barbara D’Urso, con quest’ultima che ha dato appuntamento ai suoi fans per il prossimo anno. La trasmissione non è mai stata in dubbio tra i vertici di Mediaset e grazie ai suoi ascolti ogni anno viene sempre confermato. Pomeriggio Cinque invece non si ferma e dovrebbe durare fino al mese di luglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso ha subito uno scherzo di cattivo gusto. Non si conoscono le dinamiche precise di cosa sia successo, tuttavia sul viso della conduttrice si è vista tutta la preoccupazione e quindi non sembrava una cosa molto leggera. La faccenda non si conosce del tutto e si sa solamente che il figlio era d'accordo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!