Domenica Live, Barbara D’Urso difende Aida Nizar: "I ragazzi non si sono resi conto di ciò che hanno fatto"

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, si è ritornato a parlare della lite tra Aida Nizar e Baye Dame, anche se la D'Urso rivela che non è solo lui il colpevole.

Domenica Live, Barbara D’Urso difende Aida Nizar: "I ragazzi non si sono resi conto di ciò che hanno fatto"

Non è un bel periodo per i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello. Al centro dell’attenzione per il momento c’è sicuramente la lite scoppiata tra Baye Dame e Aida Nizar. I ragazzi cercano in tutti i modi di far calmare l’italo senegalese, anche se quest’ultimo ha dichiarato più volte di non essere interessato al parere della gente e vuole continuare per la sua strada.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso si è dichiarata molto arrabbiata e delusa per ciò che ha dovuto subire Aida Nizar in questi ultimi giorni. La spagnola infatti è stata praticamente isolata dal resto del gruppo, e l’unica persona con cui ha legato è Alberto Mezzetti, soprannominato il “Tarzan di Viterbo”.

La D’Urso tuttavia ha voluto attaccare tutti i ragazzi, compreso Baye Dame. Quest’ultimo ha fatto una dura dichiarazione anche nei confronti di lei, citando Aida Nizar: “Questa è dalla d’Urso un giorno si e l’altro pure, figurati se esce“. Barbara ha promesso dei severi provvedimenti.

Queste sono le parole della “Dottoressa Giò” su questa vicenda: “Domani aprirò subito la puntata con questa faccenda. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata“. Una risposta molto scontata da parte di Barbara D’Urso, poiché nelle sue trasmissioni tratta di questi argomenti da anni.

Anche il pubblico da casa sembra stufo di Baye Dame, come si può notare da alcuni tweet che stanno arrivando in queste ultime ore: “La cosa che mi diverte è che Baye Dame crede di essere diventata la nuova “regina Trash” quando in realtà tutta Italia gli sta contro e spera nella sua squalifica immediata #GF15”. Una sua squalifica non è per nulla improbabile.

Continua a leggere su Fidelity News