Domenica Live, Al Bano Carrisi assente ingiustificato. Potrebbe esserci lo zampino di Mara Venier e Romina Power

Al Bano Carrisi ha deciso di non presenziare nella trasmissione Domenica Live del 4 novembre 2018 per motivi di salute ma decidendo altresì di partire per la Cina. Dietro questo comportamento c'è chi pensa ci sia lo zampino di Romina Power e Mara Venier.

Domenica Live, Al Bano Carrisi assente ingiustificato. Potrebbe esserci lo zampino di Mara Venier e Romina Power

Domenica 4 novembre 2018 Al Bano era atteso nel parterre di Barbara D’Urso ma improvvisamente il cantante ha deciso di non presentarsi facendo perdere del tutto le sue tracce. Solo nel tardo pomeriggio un comunicato alquanto bizzarro ha fatto capire che il cantante stava bene e addirittura era in procinto di partire per la Cina.

Alquanto scioccata, Carmelita ha cercato in ogni modo di spiegare l’accaduto ma i telespettatori da casa non hanno di certo mancato di pensare che dietro il dietrofront del cantante di Cellino San Marco poteva esserci lo zampino non solo dell’ex moglie Romina Power ma anche di Mara Venier. “E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In” si legge infatti sul sito della trasmissione.

Come ben sappiamo infatti le due donne sono legate da una forte rapporto di amicizia e visto che ultimamente tra la Venier e la D’Urso non corre buon sangue potrebbe anche essere che Al Bano sia stato costretto a rifiutare la presenza. La sua tesi del malore avvenuto nella notte tra sabato e domenica regge infatti poco come anche il fatto che Romina Power avrebbe suggerito all’ex marito di rinunciare per motivi di salute.

Più che altro, al pubblico ha fatto storcere il naso il fatto che Al Bano non si sia fatto sentire personalmente ma abbia invece deciso di liquidare la cosa decidendo comunque di intraprendere un viaggio importante come quello per la Cina che, in base alle sue condizioni di salute, potrebbe essere alquanto pesante e stressante

Per il momento Carmelita D’Urso ha preferito non ritornare sull’argomento e non replicare a quanto successo ma non è detto che nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più su questa faccenda ma soprattutto su questo comportamento alquanto scorretto di Al Bano Carrisi.

Continua a leggere su Fidelity News