Domenica Live, Aida Nizar ladra? La replica della showgirl spagnola

Nel corso dell'ultima puntata del programma condotto da Barbara D'Urso "Domenica Live" è stata ospite l'esuberante ex concorrente del "Grande Fratello" Aida Nizar, accusata di un presunto furto: ecco la sua verità.

Domenica Live, Aida Nizar ladra? La replica della showgirl spagnola

L’esuberante showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” Aida Nizar è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove tra un siparietto trash e l’altro ha voluto chiarire una volta e per tutte la verità sul video che la riguarda proposto dal programma “Matrix Chiambretti”. 

Le immagini proposte nei giorni scorsi dal celebre programma di Canale 5 – e riproposte anche da Barbara D’Urso a “Domenica Live” – mostrano la showgirl spagnola mentre prende due yogurt e una bottiglietta d’acqua dallo scaffale di un supermercato per poi metterli nella sua lussuosissima e griffata borsa, andar via e non pagare

Aida Nizar è una ladra?

Le immagini a circuito chiuso riproposte dalla D’Urso lascerebbero pensare che la Nizar abbia rubato dei prodotti da un negozio, ma come ha lei stessa sottolineato le cose non sono andate come sembrano. Il ciclone Aida, che nonostante l’uscita dal Grande Fratello continua a far parlare di sé, respinge quindi le infamanti accuse e dice la sua verità su quanto accaduto. 

Secondo quanto riferito dall’eccentrica ed incontenibile spagnola, le immagini mostrate non fanno vedere una parte antecedente, cioè quella in cui lei paga dei prodotti e poi per un errore di prezzo è costretta a cambiarli. Sembra che prorpio la viralizzazione del video in questione abbia causato ad Aida non pochi problemi, tanto da – come lei stessa ha riferito a Barbara D’Urso nel corso dell’ultima punta di “Domenica Live” – essere stata costretta ad adire le vie legali contro il proprietario del negozio, che è stato – a suo dire – obbligato a risarcirla.

Aida Nizar, dunque, non è una ladra, ma come lei stessa tiene a precisare è solo “una ladra di cuori degli italiani“. La crescente popolarità del personaggio Aida Nizar – che del coaching ha fatto la sua ragion di vita – ha dato sicuramente fastidio a molti sia in Spagna che in Italia, ma i maldestri tentativi per arrestare la sua ascesa sembrano finire sempre in un nulla di fatto.

Continua a leggere su Fidelity News