Iscriviti

Domenica In, Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco reclutati da Mara Venier

Dopo Alessia Macari e l’attrice Gabriella Germani, che saranno ospiti fisse, pare che Mara Venier abbia intenzione di reclutare, per la sua Domenica In, anche i due giornalisti Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco.

Televisione
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 15:16

Mi piace
9
0
Domenica In, Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco reclutati da Mara Venier

Dopo le polemiche delle scorse settimane e i botta e risposta tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio, continuano a tenere banco le indiscrezioni ma soprattutto le novità riguardo la prossima stagione di Domenica In. La conduttrice Venier, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha reso noto che nella nuova edizione che aprirà i battenti dal 16 settembre 2018 dalle 14, saranno presenti ospiti molto importanti.

Sicuramente la vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello, Alessia Macari, e l’attrice Gabriella Germani che imiterà Maria De Filippi conducendo Gli amici di Maria saranno ospiti fisse ma da indiscrezioni pare che zia Mara abbia intenzione di reclutare anche la giornalista de Il Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli.

Le trattative con la giornalista infatti sarebbero in corso e se la stessa decidesse di presenziare al parterre di Mara Venier, questo sarebbe sicuramente un affronto imperdonabile per Barbara D’Urso, acerrima nemica della Lucarelli e con la quale negli ultimi anni ci sono state molte diatribe finite in tribunale tra mille polemiche.

Proprio lo scorso 20 maggio, Selvaggia, era stata invitata da Cristina Parodi nella trasmissione pomeridiana “dì di festa” per parlare della maglietta sessista indossata da Luigi Favoloso durante la sua partecipazione al Grande Fratello e rivolta a lei. Voci di corridoio affermano che Mara Venier abbia intenzione di arruolare nel cast anche il giornalista Pierluigi Diaco, presente già nella stagione del 2011 condotta da Lorella Cuccarini, ma che però avrebbe rifiutato continuando la sua collaborazione con Mediaset.

Diaco dunque avrebbe preferito restare nella rosa Barbara D’Urso e Domenica Live rinunciando a Mara Venier e alla sua Domenica In. Dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi, infatti, Pierluigi Diaco è stato presente spesse volte nel salotto di Carmelita tanto da scagliarsi contro le “figlie di” e contro Mercedes Henger, figlia di Eva Henger.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma sembra che fino all'ultimo non si saprà chi prenderà parte, come ospite fisso, nel programma di Mara Venier Domenica In. Nonostante l'amicizia con Barbara D'Urso credo che ogni domenica ne vedremo delle belle ma soprattutto una battaglia agguerrita per accaparrarsi il boom di ascolti e dopo le polemiche delle scorse settimane, in tanti si stanno chiedendo, come si comporterà Cristiano Malgioglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!