Iscriviti

Domenica In, prime anticipazioni nuova edizione di Mara Venier: la Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni nel cast

A poco meno di un mese dall'inizio della nuova stagione del programma cult domenicale di Rai 1, le prime anticipazioni svelano le novità introdotte da Mara Venier: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:29

Mi piace
5
0
Domenica In, prime anticipazioni nuova edizione di Mara Venier: la Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni nel cast

Manca poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione dello storico programma della rete ammiraglia Rai “Domenica In“, che dopo i deludenti – per non dire catastrofici risultati – della scorsa edizione condotta da Cristina Parodi – affiancata dalla sorella Benedetta, Claudio Lippi e Adriano Panatta – si rinnova completamente, grazie alle novità introdotte dalla nuova conduttrice, Mara Venier

Sono in tanti a domandarsi in queste ore come sarà la nuova “Domenica In” condotta dall’effervescente ex conduttrice di “La Vita in Diretta” – in coppia con il giornalista Lamberto Sposini – Mara Venier che, stando ad alcune recenti indiscrezioni fatte dalla testata giornalistica “Blogotv”, assicurerà tanti momenti di esilarante intrattenimento, ma anche di riflessione ed approfondimento. 

La “Domenica In” di Mara Venier

Tra le tante novità apportate da Mara Venier alla nuova edizione di “Domenica In”, c’è anche uno spazio – secondo “Blogo” – dedicato alla musica, che si dovrebbe chiamare “Una canzone per Mara”, dove alcuni ragazzi – cantanti in erba – canteranno dei brani – scritti da loro – dedicati alla celebre conduttrice, 

Sarà poi Mara Venier, insieme alla giuria di gradimento, che andrà a giudicare se il brano interpretato avrà incontrato il suo apprezzamento oppure no, insomma uni stile da talent show già ampiamente collaudato, che tanto piace al pubblico televisivo. A svelare delle antipazioni ancora più dettagliate è il popolare blog di Davide Maggio.

Stando al blogger, la nuova “Domenica In” sarà suddivisa in cinque spazi, di cui il primo sarà una sorta di “A bocca aperta”, una sorta di salotto al femminile dove si confronteranno personaggi conosciuti e non su temi di attualità, coinvolgendo fino a 60 donne (tra cui Selvaggia Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo). Un secondo contenitore – assicura Maggio – riguarderà, invece, le interviste a tu per tu con personaggi illustri dello showbiz (la prima ospite dovrebbe essere la celebre attrice italiana Gina Lollobrigida). 

Per quanto riguarda il terzo spazio sarà dedicato al ritorno del “Cruciverbone“, che vedrà la presenza in qualità di valletta di Alessia Macari, mentre il quarto spazio riguarderà un approfondimento dei fatti di cronaca rosa e del gossip del momento, mentre il quinto spazio riguarderà una seconda intervista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dalle anticipazioni sembra proprio che la Venier ha tutti i numeri per poter vincere o per lo meno tener testa nella guerra degli ascolti alla concorrente Barbara D'Urso, che mai come nell'anno passato ha macinato un successo dietro l'altro. Stare al passo con il gusto dei telespettatori è una cosa giusta, ma osare con qualcosa di totalmente innovativo e mai visto sarebbe anche più gradito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!