Iscriviti

Domenica In, Paola Barale svela: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale, ospite della puntata di Domenica In del 15 aprile 2018, ha svelato di non avere più nessun tipo di rapporto con il suo ex Raz Degan ma di volergli ancora molto bene.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 09:13

Mi piace
6
0
Domenica In, Paola Barale svela: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Non più tardi di un anno fa eravamo tutti contenti per la vittoria di Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017, un’edizione molto interessante ma soprattutto una vittoria stra meritata dall’attore, modello e regista israeliano. Inutile dire che in molti hanno anche sognato un ritorno di fiamma tra lui e Paola Barale visto che i due proprio sull’Isola avevano fatto intendere che sarebbe potuto tornare il sereno.

Purtroppo però le cose non sembrano essere andate per il meglio ma anzi, proprio secondo Paola, ospite della puntata di Domenica IN del 15 aprile, sono andate anche peggio. Dopo averli visti sussurrarsi parole dolci sotto le stelle in Honduras e aver visto il sorriso innamorato di Raz Degan nei confronti della sua “bionda” sembra invece che tutto ciò che aveva tenuto lontano i due abbia purtroppo ripresentato il conto.

Il rapporto altallenante con Raz Degan

La Barale, alla conduttrice Cristina Parodi, ha svelato addirittura di non aver rapporti con Raz tanto da non parlarsi neppure: “Il nostro rapporto va a periodi. Siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”.

Oltretutto era stata la stessa Paola a sottolineare ai tanti telespettatori e fan che se il rapporto si era interrotto all’epoca un motivo c’era ed anzi ce n’erano diversi. Infatti la Barale è tornata a parlare anche di matrimonio svelando il motivo per il quale lei e Raz non si siano mai sposati: “Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata”.

Ricordiamo che la Barale è stata sposata fino al 2001 con Gianni Sperti ed incontrò il modello israeliano solamente l’anno successivo al suo divorzio dunque Raz non fu assolutamente la causa della rottura con il ballerino ed opinionista di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente da come erano andate le cose in Honduras anche io avevo creduto che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma ed invece da quanto raccontato dalla Barale ieri in puntata ospite da Cristina Parodi sembra che così non sia stato. Mi dispiace molto che questa coppia abbia deciso di allontanarsi ma spero che prima o poi cambino idea e decidano di ritornare assieme magari anche decidendo di fare il grande passo convolando a nozze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!