Iscriviti

Domenica In, Naike Rivelli e Ornella Muti criticate dal web: "‘Sono noiose"

Nella puntata di ieri 4 novembre 2018 di Domenica In, Mara Venier ha deciso di ospitare Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli per un'intervista a due. Sembra però che il pubblico non abbia per nulla gradito la loro presenza.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 08:37

Mi piace
4
0
Domenica In, Naike Rivelli e Ornella Muti criticate dal web: "‘Sono noiose"

Naike Rivelli e mamma Ornella Muti hanno deciso di partecipare alla puntata di ieri 4 novembre 2018 di Domenica In ma il pubblico da casa e alcuni utenti del web non hanno per nulla gradito il loro atteggiamento. Sembra infatti che appena finita la trasmissione, sulla pagina Facebook di Domenica In, molti si sono riversati per commentare negativamente la loro intervista.

In molti infatti hanno definito addirittura mamma e figlia, ‘il nulla cosmico’ mentre hanno molto apprezzato l’entrata a sorpresa di Elisabetta Ferracini, figlia della padrona di casa che ha deciso di abbracciare forte la sua mamma per sussurrarle “Io ti amo alla follia”. Purtroppo però ad essere presa di mira, in questo caso, è stata anche la conduttrice Mara Venier rea di aver condotto un’intervista ‘patetica’ e di ‘una noia mortale’.

In fin dei conti sia Naike che Ornella hanno solamente parlato con sincerità e onestà del loro rapporto confessando altresì che il legame tra loro non è sempre stato molto idilliaco visto soprattutto il carattere molto ribelle di Naike. “Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate” ha infatti ammesso la figlia di Ornella.

Naike però è stata altresì criticata dal pubblico per come si è presentata in trasmissione ovvero con una camicetta a rete e un reggipetto rosso che a malapena le copriva ciò che deve restare nascosto. “Ma tu la mandi in giro così” ha chiesto in effetti la Venier mentre la Muti serafica: “E’ grande”, “Lei dice sempre che è innamoratissima della mamma, che ti ama alla follia. Capito amore?? Lo sto dicendo a mia figlia che è lì dietro. Capitooo???”.

Una standin ovation appunto per Elisabetta Ferracini che, dietro le quinte, è corsa ad abbracciare sua mamma Mara trasformando così l’intervista in una riunione di famiglia con tanto di selfie finale da parte delle quattro protagoniste felici e sorridenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un'intervista molto criticata questa di Naike Rivelli e Ornella Muti soprattutto perchè la ragazza non è mai stata di una simpatia unica e ha sempre dimostrato di essere la ribelle della situazione. Sinceramente credo che la puntata di ieri condotta da Mara Venier non sia stata molto interessante e forse proprio per questo non ha vinto il duello con la sua nemica Barbara D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!