Domenica In, Mara Venier e Jerry Calà raccontano la fine della loro relazione

Mara Venier nella puntata dell'11 novembre 2018 di Domenica In, ha voluto intervistare Jerry Calà. Dopo la fine del loro matrimonio i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto che dura ancora oggi

Domenica In, Mara Venier e Jerry Calà raccontano la fine della loro relazione

La bravissima Mara Venier, dopo aver intervistato qualche tempo fa Renzo Arbore, nella puntata dell’11 novembre 2018 di Domenica In ha voluto parlare con un altro uomo molto importante della sua vita ovvero Jerry Calà. L’attore ha esordito proprio raccontando della fine della loro bellissima storia d’amore rivelando anche alcuni retroscena inediti al pubblico.

Mara Venier infatti, dopo aver mandato in onda un filmato che li ritraeva insieme durante un Sanremo degli anni ‘80 lanciare l’esibizione di Al Bano e Romina Power con la canzone Nostalgia Canaglia ha svelato: “Noi a quel Sanremo abbiamo partecipato come coppia, però in realtà ci eravamo già lasciati. Tu mi avevi tradita!”. L’attore invece ha voluto glissare sull’argomento rispondendo con una battuta, ovvero: “Si, tu eri incaz**ta nera quella sera”.

Jerry oltretutto ha voluto anche raccontare che quella fu una sera molto particolare visto anche l’annuncio in diretta della morte del grande Claudio Villa da parte del conduttore Pippo Baudo. Fortunatamente però negli anni e nonostante la rottura, sia Mara che Calà hanno mantenuto un bellissimo rapporto.

“Io ti considero una persona della mia famiglia. Sei forse quel fratello che non ho mai avuto. Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perchè noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita, che come marito!” ha infatti chiosato la presentatrice. Jerry dal canto suo, dopo aver visto il filmato del loro matrimonio avvenuto a Las Vegas, ha fatto una gaffe clamorosa non ricordando l’anno di matrimonio tanto da far insorgere il pubblico presente in studio.

Mara, ha voluto ironizzare sulla cosa sottolineando il fatto che un discorso serio con Jerry purtroppo non può essere fatto e dopo avergli chiesto come si vede in futuro, Calà ha ammesso di vivere alla giornata ma senza improvvisare. “Vedo che la gente mi segue, i miei spettacoli in teatro vanno bene, io sono lo zio Jerry, lo zio rock” ha infine concluso l’attore.

Continua a leggere su Fidelity News