Iscriviti

Domenica In, Mara Venier annuncia: "Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale"

Colpo di scena per la prima puntata della nuova edizione di "Domenica In", dove la conduttrice Mara Venier ha annunciato che Gina Lollobrigida non poteva essere in studio come annunciato, perché ricoverata in ospedale: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:45

Mi piace
6
0
Domenica In, Mara Venier annuncia: "Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale"

Inizio con il botto per la prima puntata della nuova edizione di “Domenica In” targata Mara Venier, che nella sua prima puntata ha registrato anche un inaspettato colpo di scena, cioè quella del clamoroso quanto preoccuapante annuncio del ricovero in ospedale dell’attrice Gina Lollobrigida, che doveva essere tra le ospiti del primo appuntamento. 

Mara Venier, dopo aver fatto una lunga intervista a Romina Power e giudicato i primi concorrenti del talent “Una canzone per Mara”, era pronta per accogliere negli studi Fabrizio Frizzi – ex Dear – la grande attrice italiana Gina Lollobrigida, invece ha dovuto annunciare che la star del cinema italiano non poteva essere in studio perché poco prima dell’inizio del programma non è stata bene, da qui la decisione dell’immediato ricovero in ospedale.

Le condizioni di salute di Gina Lollobrigida

Per avere maggiore contezza dello stato di salute della Lollo nazionale, la Venier ha inviato subito sul posto un’inviata che ha fatto una piccola diretta proprio dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dando qualche chiarimento in più sulle condizioni della Lollobrigida. A chiarire cosa fosse successo è stato uno stretto collaboratore dell’atttrice che ha dichiarato che l’attrice ha incominciato a perdere sangue dal naso poco prima di arrivare agli studi televisivi.

Un’emorragia improvvisa, che ha indotto il collaboratore a deviare immediatamente per il più vicino presidio ospedaliero, dove Gina è stata presa in carico da un’equipe medica per i consueti accertamenti del caso. Stando alle parole del collaboratore riportate ai microfoni dell’inviata dell’inviata di Domenica In, la Lollobrigida non ha nulla di grave. 

Una notizia che ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo non solo alla conduttrice di “Domenica In” ma anche ai milioni di telespettatori del programma e ai fan dell’attrice, che poi hanno ricevuto un’ulteriore rassicurazione circa il malore dell’artista proprio dalla stessa, che poco prima della fine del programma, è intervenuta telefonicamente, divendo che per oggi rimarrà ricoverata per precauzione ma che farà presto ritorno a casa. Appuntamento rimandato quindi alla prossima settimana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' vero, ci siamo preoccupati tutti nell'assistere all'annuncio di Mara Venier che informava sul malore di Gina Lollobrigida. Una preoccupazione che la dice lunga sul grande affetto e seguito che la star indiscussa del cinema italiano ancora ha, e continua ad avere. Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla Lollo, nell'attesa di rivederla settimana prossima a DOmenica in.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!