Iscriviti

Domenica In, l’annuncio di Mara Venier sulla partecipazione di Flavio Insinna: rivelato il suo ruolo

Nel corso della conferenza stampa di "Domenica In" è stata data la notizia della partecipazione al programma anche di Flavio Insinna: svelato il suo ruolo.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 19:25

Mi piace
6
0
Domenica In, l’annuncio di Mara Venier sulla partecipazione di Flavio Insinna: rivelato il suo ruolo

Nella giornata di venerdì 14 settembre si è svolta la consueta conferenza stampa organizzata dai vertici Rai per la presentazione ufficiale di “Domenica In”, il programma di intrattenimento televisivo che prenderà il via domenica 16 settembre e vedrà al timone, non più la giornalista televisiva Cristina Parodi, bensì un vecchio volto del format, cioè quello della effervescente Mara Venier.

La nuova edizione di “Domenica In” – che sarà la decima condotta dalla Venier – avrà sede nei studi Rai Nomentano Dear, che da qualche mese ormai hanno preso il nome di studi Fabrizio Frizzi, in onore del grande conduttore televisivo e volto Rai, che è scomparso prematuramente a causa di una brutta malattia lo scorso 26 marzo.

Mara Venier annuncia la partecipazione di Flavio Insinna

Nel corso della odierna conferenza stampa e alla presenza del direttore di rete Teodoli, Mara Venier ha confermato le indiscrezioni che già circolavano da tempo circa la presenza nel programma di uno spazio che si chiamerà “Una canzone per Mara“, dove tutti potranno inviare delle canzoni dedicate alla conduttrice.

A presentare questo spazio così goliardico che ricorda molto il format de “La Corrida” – con concorrenti allo sbaraglio che partecipano dolo per il puro divertimento – ci sarà ogni puntata un personaggio diverso. Se nella prima puntata è già confermato l’attore Nino Frassica – noto ai più per rivestire il ruolo del Maresciallo Cecchini nella fiction Rai “Don Matteo”, anche se in altrettanti lo ricorderanno per i suoi trascorsi nel clan di Renzo Arbore a “Quelli della notte” – nella seconda è stato annunciata la presenza del nuovo conduttore de “L’Eredità” Flavio Insinna.

Sono tanti i volti Rai e dello showbiz che sono stati chiamati dalla conduttrice a partecipare a vario titolo e misura a “Domenica In”, infatti anche nella prima puntata ci saranno Amadeus e Romina Power – che oltre a rilasciare un’intervista alla Venier – vestirà i panni di giurada per giudicare le performance dei dilettanti allo sbaraglio, che si contenderanno il prosciutto messo in palio dalla Venier per la miglior canzone a lei dedicata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mara cerca di fare audience portando volti famosi e amati dal pubblico televisivo a "Domenica in", dunque non poteva mancare anche Flavio Insinna, che si misurerà con il confronto non certo facile di Fabrizio Frizzi a "L'Eredità". Non mi sembra che Mara abbia mai sbagliato un colpo negli ultimi decenni, dunque anche questa sua edizione di Domenica in sarà un successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!